Sky Shadow Coming Soon?

cris9400

Utente
content.jpg


"LA VELOCITÀ NON È PERICOLOSA. PIÙ FORTE VAI, PRIMA RAGGIUNGI IL PUNTO IN CUI SEI FINALMENTE AL SICURO."

1.png
2 Nuovi personaggi! Karin ed Ian saranno disponibili io gioco.

2.png
Trade Center ove i giocatori potranno inserire i propri item e venderli per SPI o WP con la propria nazione o con quella rivale.

3.png
WorldMap interattiva che permetterà al giocatore di vedere dove si trova quali sono le mappe accessibili dalla sua posizione, quale tragitto compiere per raggiungere una specifica ubicazione.
La mappa è interattiva e permette di vedere SP, MS o altri avvenimenti in atto nelle mappe.
Le mappe sono multi colore per indicare la fazione.

4.png
SkyShadow Riaprirà in versione 4.5 +
Il server più aggiornato al mondo!
Abbiamo gia reso disponibili molti aggiornamenti che sono ancora in fase di progettazione sui canali ufficiali.


Altri Aggiornamenti?
Troppo altro per elencare tutto! Nuove mappe inedite, Nuovi mostri, nuove Armi ed Armature, funzioni uniche pensate per i giocatori, nuovo Sistema di Contour (Contour Collection), Nuovi item come la carta per cambiare Nazione, nuovi livelli disponibili.
Molto e Molto altro su Sky Shadow! Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre Aggiornato.


Il futuro gia oggi! NerdNET IT
 
Alto