Skyforge approda su PlayStation 4

XbJWEaA.jpg

Siete pronti a difendere il pianeta Aelion?
Possessori di PS4 non prendete impegni per Marzo. Finalmente Skyforge, l’MMO sviluppato da Allods Team e Obsidian Entertainment approderà sulla console Sony.

La versione per PlayStation 4 sarà rilasciata con gli stessi contenuti della versione per PC e agli utenti che si registreranno sul sito ufficiale sarà regalato l’Immortal Pack, mentre i possessori di PlayStation Plus riceveranno l'Immortal Plus Pack. Quest’ultimo potrà essere reclamato anche da chi sottoscriverà un abbonamento PS Plus in un secondo momento. In entrambi i pacchetti sono contenuti oggetti cosmetici esclusivi tra i quali skin, costumi ed accessori per poter personalizzare il proprio avatar

Cos'è, su pc la gente se nè andata quasi tutta, stufa del farm infinito e degli eventi Ultra P2W, quindi ora ci provano pure su ps4...?
Il gioco in se era Molto bello, classi particolari e carine, arene pvp ( almeno all'uscita) , battle-ground....
Ma poi hanno continuato ad aggiungere roba pve, che però andava a sommarsi a tutto quello che già c'era...cioè in pratica uno, ogni settimana, doveva farsi Tutto l'end game che già c'era, più quello che man mano aggiungevano, oppure rimanevi indietro...arrivando al punto che si doveva farmare come nei peggio korean-game, e come ciliegina sulla torta, le Boiate di racing event p2w, che davano ricompense Sgravissime...

Ultima modifica:
Quando ancora giocavo io in 2 giorni arrivavi al cap settimanale e non aveva più molto senso giocare. Poi con il mega update han buttato al cesso ciò che di buono c'era facendo ragequittare la gente in massa

Quando ancora giocavo io in 2 giorni arrivavi al cap settimanale e non aveva più molto senso giocare. Poi con il mega update han buttato al cesso ciò che di buono c'era facendo ragequittare la gente in massa
quando ancora giocavo io, c'era da cappare le varie risorse, c'era IL raid, in normal e hard mode, poi ci stavano le zone dove dovevi pullare mobbi specifici verso degli alberi eterei ( non ricordo il nome) e seccarli ( e ci andavano ORE), le invasion, ogniuna delle quali aveva uno skill tree tutto suo, dove bisognava farmare tutto il giorno da bravi koreani un unico tipo di mobbi e se a fine giornata eri nel top della classifica, avanzavi di rank e ti dava dei reward...quando mi son reso conto che per stare dietro a tutto dovevo starci attaccato tipo 15 ore al giorno...beh, ho quittato...

Lo facevano per te.
Reset al mercoledì, giochi giovedì e un po' venerdì, e non passi il weekend in casa davanti al computer. :D

Io ho mollato prima del mega update che ha cambiato tutto. Ho mollato per il farm MOSTRUOSO che c'era da fare. A quanto pare con l'update le cose sono anche peggiorate...

lo vorrei provare su ps4 magari partendo tutti dall'inizio penso sia più fattibile rispetto al pc no?
Che centra?La gente ha mollato perchè è divanto un gioco di merda. Era mmorpg alternativo neanche tanto male all'inizio. E' caduto anche lui nella semplificazione. Il commento che girava di più su fb dopo il famoso update di merda era: è diventato un browser game del cazzo. C'è gente che ancora flamma per quell'update.

Alto