Skyforge Lanciato Ufficialmente su Playstation 4

Skyforge-2.jpg

My.com ha annunciato che Skyforge per Playstation 4 è stato finalmente lanciato ed è disponibile sul Playstation Store per tutti i giocatori, in maniera del tutto gratuita.

Per celebrare il grande evento è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione console di questo MMO che si era ritagliato la sua discreta fetta di utenza su PC, ma che ha avuto qualche problema di troppo con l'ultima espansione lanciata. Riuscirà a risollevarsi su console?

Per tutti i dettagli vi rimando al sito ufficiale.

AlphAtomix

AlphAtomix

ma penso andrà bene, essendo pve istanziato ai giocatori console va una favola. lo starter pack costa anche poco. graficamente è ottimo.

L'ho provato oggi e devo dire che non è malvagio, il combat è molto frenetico, la grafica eccelle, ma le animazioni non sono il top, e a me non va tanto a genio la struttura dello scegli la missione dalla mappa stile gioco mobile, pero la giocabilita e il tempo che passi senza rendertene conto lo fa apprezzare, spero solo che nn diventi noioso andando avanti con le missioni e la storia.

Giocato anche io con amici. Effettivamente con l'espansione sembra un altro gioco, è stato semplificato molto. Che dire, passabile in questo periodo che non esce nulla ed i server sono pieni di gente.
Non mi piace come vanno sbloccare le classi però amen, me lo faccio andare bene così per ora, se poi da a noia lo cestino.
Abbiamo fatto anche il primo dungeon e non era malvagio anche se essendo il primo dg era molto facile.

c'e qualche differenza di server? o siamo tutti nello stesso stanzone? io sto facendo un tank gnoccona, se vi serve un tank fate un fischio :D il nome sarà Oxzy39 credo

C'è un megaserver con millemila istanze. Ed in qualsiasi istanza tu entri c'è il pienone.
Noi bene o male ci scambiamo i ruoli, tanto in un'oretta sblocchi tutti le skill di una classe.
Io sul psn dovrei essere xMSyx o una bimbaminchiata simile.
Il paladino è anche divertente come classe, anche se io volevo fare il monaco ma non è presente nel gioco, così come necro e witch da quello che ho capito. Si vede che stanno ancora limando qualcosa con i controlli.
Per questi ultimi c'è solo da lodare quanto fatto, sono quasi meglio che mouse e tastiera.

si ho notato dei cali di framerate nelle zone piu piene, sto gioco piace un sacco? o forse è solo la novita del momento per ps4 e lo stanno provando cani e porci? XD. pero tipo oggi mi sono finito la prima zona completamente, le prime zone sono troppo facili ovviamente, nella seconda parte di missioni invece sto notando un po di difficolta, e devi stare attento alle skill da usare e quando, com'è giusto che sia. Ma nel lock del target sai se c'e un opzione per far si che la camera si giri in automatico verso il target?

Mah ho guardato anche io e non ho visto opzioni simili...
Io sono alla quarta/quinta zona ma con sessioni troppo lunghe si sente la monotonia del sistema di combattimento. Secondo me va giocato una massimo due ore.

si probabile, il sistema da un po l'impressione di casual mmo, perche poi se giochi piu di due ore credo che ti stanchino le dita xD

Alto