Skyforge: Le novità in arrivo

By x0x Shinobi x0x on 11 Luglio 2018 alle 18:35
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +87

My.com annuncia ufficialmente i piani per migliorare al meglio il PvP tramite modifiche e aggiunte, scopriamole insieme.

Si parte con l'Honor Stat, il quale conferisce dei bonus durante il PvP sia alla barra energetica che all'attacco, applicabile come equipaggiamento. Il suo livello viene determinato dagli oggetti generati.

Proseguiamo con il PvP Happy Hour, dove i giocatori che parteciperanno all'evento riceveranno laute ricompense

Concludiamo con una modifica che renderà felici i nuovi giocatori. All'inizio di ogni nuova stagione i giocatori potranno confrontarsi con quelli del medesimo grado.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Luglio 2018.

• Tag (etichette):
    1. Dragorosso
      Dragorosso
      Eh come si dice finché dura fa verdura.
    2. EtherealAngel
      EtherealAngel
      Ah questo gioco mi ci sono divertito parecchio tempo fà !
      Adesso non penso sia più molto popolato, o mi sbaglio ?

Quando era uscito il gioco tempo fà si era formata una bella comunity italiana, ad un certo punto con il pantheon italiano Dominus abbiamo vinto pure una delle prime guerre per il "tempio", contro ogni pronostico abbiamo sconfitto una gilda internazionale che tutti davano per vincente in quella guerra.

Dopo quella guerra quella gilda internazionale (non ricordo il nome purtroppo) ha disbandato :D

Personalmente invece ero arrivato nei top 10 nella classifica PvP Europea (ad un certo punto sono arrivato pure al 3 posto per qualche giorno).

Io (Ezal Tal) insieme ad Arkantos e Blue Label eravamo tra i team + forti in 3 vs 3, e pure quando joinavamo il 10 vs 10 il team avversario ci temeva :D (nonostante fossimo solo in 3 lol).

Ci siamo divertiti parecchio.
      Ultima modifica: 11 Luglio 2018
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      io invece mi ricordo il bloodharvest dell'assa prima del nerf e le infinite run in quel raid da 10, di cui non ricordo il nome, dove c'era una specie di pegaso gigante come boss finale. Il pvp non era male.
    4. seyfer110
      seyfer110
      Ahh...bei tempi, quando con l'assassin mettevo IL dot e quello da solo levava tipo il 50% degli hp, poi l'han nerfato, riducendo il danno del 90% tipo...fuck it.....
      comunque, nei primi mesi era molto godibile il gioco....poi il farm è diventato insostenibile, per non parlare degli eventi P2W a gettoni....
    5. Dragorosso
      Dragorosso
      esatto.
    6. asdandria
      asdandria
      Eh già, quanta nostalgia... Ormai non bastano 30 minuti di coda per far partire il 3v3
    7. Excalibur
      Excalibur
      E poi vuoi mettere i lavoratori...
      A me è piaciuto
    8. Luisen
      Luisen
      I primi tempi era molto divertente, col Knight, facevo ogni cosa.
      Peccato che dopo è stato pesantemente rovinao dal p2w.
    9. carradori
      carradori
      Carino finchè non l'hanno bimbominkiato col mega update, la guerra tra pantheon era purtroppo si p2w, il resto del pvp ci poteva stare ma se non mi si dà una ricompensa al progress personale stile daoc e wow non c'è pvp che tenga. Non ho coraggio a reinstallarlo per vedere se sono ritornati sui loro passi perchè ne dubito. All'uscita di BnS smisi, arrivò l'update per bimbiminkia, dopo quasi un'anno lo reinstallai per vedere com'era e tra i primi orrori vidi l'eliminazione di circa 4/5 delle skill e un'azzeramento della personalizzazione della build. Mi scese una lacrima. I primi 6 mesi mi piacquero anche per la sua difficoltà nell'endgame, l'originalità di non avere un healer per supportare il party e la possibilità di avere tutte le classi con un solo pg (era la prima volta che incontrai sta feature).
      La cosa che più mi faceva girare le balle era il fatto che c'era un cap alle cose da poter farmare ogni settimana per il progress, cap che raggiungeve in 2 giorni di gioco serale, o qualche ora col premium, e che si resettava il mercoledì. Quando lo tolsero col famoso update non c'era più niente da farmare.
      Ps. facevo parte dei Dominus quindi ho vissuto il gioco in prima linea con tanto di news sul sito che parlava del nostro pantheon.Fico.
    10. Excalibur
      Excalibur
      Forse ero anch'io con i Dominus
      Mi ricordo che c'era un officer molto "professionale" e anche simpatico
    11. seyfer110
      seyfer110
      Forse era semplice nel primo mese...
      Poi ad ogni settimana aggiungevano altrra roba in più da farmare...quelle cavolo di piante spettrali che bisognava pullarci i mobbi dentro ( non ricordo il nome dell'event...), che per farli bisognava farmare come koreani l'unico raid che c'era ai tempi ( quello con il mecha-pegaso) altrimenti non facevi danni; le invasioni poi erano un puro farm racing...
    12. asdandria
      asdandria
      Vedo che vi siete persi diverse cose successive...
    13. carradori
      carradori
      visto che il gioco divenne una merda, "persi" non mi sembra proprio adattissima come parola...purtroppo

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi