SKYFORGE SU PS4

Mademan92

Postatore
SALVE RAGAZZI/E

il gioco non è ancora uscito per ps4 il post però è rivolto alle persone che si interfacceranno per un ipotetica community magari per riunirci e magari beccarci in game

Mademan92

Postatore
ciao nasckat il gioco è stato solo annunciato per ps4 purtroppo non si hanno notizie riguardanti il cross-play. Tu sei orientata per il pc?

lifeone

Postatore
Volevo chiedere alcuni consigli a quelli che lo stanno giocando su PS4, sò che rispetto alal versione pc quella ps4 ha qualche impostazione diversa tipo le classi, sbloccabili solo con 3 milioni di crediti in game purtroppo, e che non c'è più l' ascension atlas, sono arrivato però a cumulare 39000 di prestigio ma non riesco a capire come sbloccare la forma divina, ho letto che si sblocca al livello 35000!!
Qualcuno sà se su PS4 c'è qualche procedura particolare per sbloccare la divine form???

Joker71

Super Postatore
Devi finire il percorso giallo, l'ultima missione è costituita da delle prove che sbloccheranno la forma divina

lifeone

Postatore
Devi finire il percorso giallo, l'ultima missione è costituita da delle prove che sbloccheranno la forma divina

Grazie, infatti ho terminato tutto il percorso nelle province e sono stato convocato nell' atelies, ho affrontato il dio Thanos (mi pare si chiami così) e ho sbloccato la forma divina, devo dire che ottimo, dopo aver sbloccato la forma divina praticamente comincia un' altro gioco, sblocca tantissime cose da fare e missioni!!

Alto