Skyrim Apothesis: La Mod che aggiunge 16 regioni

the-elder-scrolls-v-skyrim-v1-623793.jpg


Avete ultimato Skyrim ed esplorato tutto quello che c'è da vedere? Allora sarete lieti di sapere che i lavori per la titanica Mod chiamata Apotheosis sono quasi ultimati.

Si tratta di una Mod che aggiungerà ben 16 nuove reami tutti da esplorare, i quali ciascuno di essi aggiungerà ore e ore di divertimento. Ogni reame include diversi dungeon e aree a mondo aperto, segreti da scoprire e personaggi secondari.

La Mod permetterà di creare nuove armature, acquisire armi più potenti, ottenere incantesimi speciali ed altro ancora, con una quantità molto generosa di contenuti inediti.

Infine, la Mod in questione integrerà un grande Hub simile a quello di Bloodborne, ricco di enigmi da scoprire, puzzle narrativi ed altre interessanti chicche. Lo sviluppo procede da diversi anni e il lancio dovrebbe avvenire nei prossimi mesi gratuitamente.


 

Commenti

#2
Se fino ad oggi, Bethesda avesse continuato a rilasciare espansioni per Skyrim, avrebbe guadagnato una montagna di soldi. Problemi di capacità con la old-gen (ps3/xbox360)? Tagliamo il supporto!
 
Alto