1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
By AlphAtomix on 16 Febbraio 2017 alle 10:13
  1. AlphAtomix

AlphAtomix MMORPGITALIA Staff
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +821 / 8 / -7
    am.jpg

Dopo la morte della Pixelmage Games e del progetto Hero’s Song lo scorso dicembre John Smedley non si è perso d’animo ed è pronto per iniziare una nuova avventura con il colosso dell’ecommerce Amazon.

“Siamo eccitati di annunciare che la nuova Amazon Game Studios basata a San Diego sarà guidata dal veterano John Smedley. Il suo lavoro ha definito i moderni MMO ed ha influenzato centinaia di videogiochi. Ha aiutato il mercato massivo a crearsi una propria comunità e questa è una visione comune con Amazon Games Studios

Apparentemente Smedley ed il suo nuovo team sono già al lavoro su qualcosa di nuovo che sfrutti la potenza di AWS (Amazon Web Server) e delle funzioni integrate con Twitch.

Per chi non lo sapesse, Smedley era parte fondamentale della ormai defunta Sony Online Entertainment (SOE) ed ha partecipato alla creazione di capolavori quali Everquest, Planetside e DC Universe Online.

• Like Like x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.
Segui il mio canale Youtube!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 16 Febbraio 2017.

1. TrUdi
      TrUdi
      NOOOOOOOOOOOOOOOOO
    2. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Era parte fondamentale... si, il peso morto che li ha tirati a fondo.
    3. carradori
      carradori
      Vabbè tanto non c'erano titoli di amazon che mi interessavano. Può far danni anche li.
    4. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Appunto, parte fondamentale per il fallimento :D
    5. Dragorosso
      Dragorosso
      per me i fatti sono invertiti: ha chiuso la SH perché l'offerta di Amazon era troppo allettante, però non mi son informato a dovere quindi potrei sbagliare. In ogni caso di questa merdaccia non ce se ne riesce a liberare.
    6. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Se avviassimo un crowdfunding per assoldare un killer per Smerdley?
      Avrebbe più successo del suo per quello pseudo gioco?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    7. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Anche secondo me è andata così ;)
    8. Il Deprecabile
      Il Deprecabile
      Se tutti vogliono Smerdy,sanno qualcosa che noi non sappiamo.

Avrà una gran bella moglie [​IMG]
    9. Sixoo
      Sixoo
      la butto lì: smedley era del posto (Soe stava a San Diego, DBG sta a San Diego, ad Amazon serviva uno studio... a San Diego).

probabilmente chiede meno di quanto potesse chiedere prima dati i recenti insuccessi, ma nonostante tutto ha l'esperienza (almeno nella gestione delle persone, non tanto dei giochi) e ha probabilmente ancora un sacco di amici e conoscenze nel settore. poi smedley ha sempre venduto bene i prodotti come PR, come quelli che ti vengono a vendere i corsi di inglese a casa che poi ti rilasciano l'attestato falso. però il corso te l'hanno venduto.
    10. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Dove abiti? o_O
    11. OldMaster
      OldMaster
      Smedley ha contribuito a fare grandi giochi: Star Wars Galaxies, Matrix Online, Vanguard, EQ Next, Landmark... :asd: il cimitero dei giochi online!

Cmq i server di Amazon li usa anche Eternal Crusade e mi pare che facciano alquanto cagare.
    12. Kjhasd
      Kjhasd
      Scusate l'ignoranza, ma possibile che sto Smedley sia così ciofeca ed ancora qualcuno voglia collaborare con lui?

Possibile non abbia fatto niente di buono per esser considerato da Amazon?
    13. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Se il netcode è scritto coi piedi non è che si risolve tutto miracolosamente usando i server di Amazon...
    14. Doppiozero
      Doppiozero
      Da buon ex giocatore di planetside 2, mi dispiace per amazon.

Condividi questa Pagina