Il senso di questi raid non l' ho mai capito e mai capirò questi post auto celebrativi in cui si dice primi , oppure siamo finalmente riusciti a decifrare uno script.
Mi ricordo quando esistevano mmorpg con un end game che mi andavo a vedere video di gente cazzuta che giocava (che ancora sono su youtube) per vedere gli atti e le giocate paura .
Mai visto un mob in quei video.
Ora da quasi 10 anni hanno eliminato l' end game dai mmorpg e si vedono sti mobboni sdraiati in mezzo ad un mischione di player che si battono le pacche sulle spalle.
Star non pensare che il mio intervento sia rivolto a voi , non so nemmeno di che mob parlate e penso che fra 6 mesi nonostante giochiamo allo stesso gioco non lo saprò lo stesso.
Il mio intervento è una velata polemica verso le SH.
Stiamo dicendo la stessa cosa , l' intervento che hai appena scritto se ci ragioni puoi copiarlo nel 90% delle sezioni del forum e nessuno si accorgerebbe che stai parlando di SWTOR piuttosto di un' altro mmorpg.
Il senso di questi raid non l' ho mai capito e mai capirò questi post auto celebrativi in cui si dice primi , oppure siamo finalmente riusciti a decifrare uno script.
Gratz!!! mo arriviamo anche noi! domenica SOA in HM l'abbiamo portato al 15%![]()
Gratz!!! mo arriviamo anche noi! domenica SOA in HM l'abbiamo portato al 15%![]()
si ma eravamo in 16da 16 fa 3 pallette e se chiama i 3 healer è gg...
nulla di diffice stò boss basta imparare bene i bug che ha
infatti ha fatto il bravo e mi ha dato anche la main head![]()
quale boss avete fatto il primo di Karagga? Gratz a noi da problemi -.-' Usiamo la tattica dei muri rimbalzanti e quella tutti vicini a lui con i rng esterni...
Autocelebrativi? WTF?
Qua si parla di "Progress" non di penilunghi ecc...
La risposta alla tua affermazione è magari perchè non hai mai neanche provato a fare un qualcosa prima di altri(e ti vedi i video immaginandoti li a downare il boss) quindi ti basta farlo sei mesi dopo con gear doppio di quello che è tunato il boss (o mob come lo chiami tu).
Penso che la competizione sia comunque un fattore importante negli MMO (sia lato pvp che lato pve) che ti sprona sempre più a migliorare. Poi se tu giochi per collezzionare mount o companion penso tu sia nel 3D sbagliato.....