SOA NIGHTMARE 16player DOWN!

VegeFilo

Super Postatore
Sincermante da 16. In quasi tutti i boss le dinamiche cambiano vedi il primo, Annihilation Droid XRR-3: se non hai per forza due tank shotta la gente ad ogni cannonata.
Per quando riguarda SOA abbiamo dovuto cambiare tattica, non c'è lo spazio per stare tutti spreddati... ;)

Bhe SOA xo ho letto che è piu semplice in 16 dato che hai 2 tank(quindi se viene preso il main nn depoppa cosa che a noi capita spesso in 8 -.-)piu curatori e piu dps. Poi da 8 hai il 50% della gnete incasinata ( 1 vola 2 palline uno trappola) mentre da 16 hai il 30% di gente incasinata dato che solo uno in piu deve vedersela con la terza pallina. Poi se ti muore un dps in seconda fase è qusi wipe da 8. Cmq x farlo noi ci mettiamo TUTTI uniti e chi ha le pallette esce dal gruppo. Cosi è veramente facile ;)

VegeFilo

Super Postatore
Vedi stili diversi di gioco, noi lo abbiamo fatto con un solo tank :) infatti la tattica tutti a palla è il top! da 16 fa uscire 3 palle e mindtrap e sbalzi più frequentemente.

il problema è che stare spreddati su tutta l'area copre troppo spazio e si muore facilmente per l'esplosione delle pallette di qualcun altro, senza contare il fatto che essendo appunto spreddati, c'è più possibilità di trovarsi nella traiettoria di una palla mentre gattona verso il proprio target...

si sicuramente dato che siete gli unici che partono da 16 xd Gratz. Cmq vi è sembrato piu duro quelo da 8 o 16?
da 8 in HM il boss è andato giù la prima sera... da 16 nightmare era la terza sera: una la settimana scorsa e due questa settimana.. ma basta avere la tattica giusta alla fine.
Poi in terza fase è una stupidaggine, considera che ci è andato in enrage e lo abbiamo tenuto per 3 cicli finché non è morto..

VegeFilo

Super Postatore
Detto da voi mi fa solo che piacere :) Grazie raga!
E' stata dura quando abbiamo dovuto rerollare su Nightmare per colpa delle code su Tomb... ma alla fine ce l'abbiamo fatta :)

burjak

Super Postatore
complimenti ragazzi peccato che siamo su 2 server diversi altrimenti avrei avuto davvero piacere ad unirmi a gente come voi adoro il pve con la mia gilda siamo arrivati a finire le operetion in hardmod da 8 voi siete mesi avanti complimenti

Alto