SOA NIGHTMARE 16player DOWN!

complimenti ragazzi peccato che siamo su 2 server diversi altrimenti avrei avuto davvero piacere ad unirmi a gente come voi adoro il pve con la mia gilda siamo arrivati a finire le operetion in hardmod da 8 voi siete mesi avanti complimenti
ma guarda che tra HM e NiM nn c è tantisima diferenza.... 2 settimane e ci siete pure voi ;) Il content era il primo e nn lo han calibrato al meglio. Vedi SOA che resetta ancora e a volte nn scendono le piattaforme -.-'

ma guarda che tra HM e NiM nn c è tantisima diferenza.... 2 settimane e ci siete pure voi ;) Il content era il primo e nn lo han calibrato al meglio. Vedi SOA che resetta ancora e a volte nn scendono le piattaforme -.-'
starlink mi daresti qualche consiglio per bonetrasher siamo riusciti a portarlo al 14% poi è andato in enrage cè da dire che uno dei dps migliori era morto dal 75% cioè io :trollface:
pensi che quel 14% poteva essere fatto con un dps in più oppure ci vuole più dps da tutti?

starlink mi daresti qualche consiglio per bonetrasher siamo riusciti a portarlo al 14% poi è andato in enrage cè da dire che uno dei dps migliori era morto dal 75% cioè io :trollface:
pensi che quel 14% poteva essere fatto con un dps in più oppure ci vuole più dps da tutti?
allora bone è uno dei boss piu bastardi xche ha qualche bug (spesso colpisce x 40k e a volte colpisce gente che sta dall altra parte di dove è girato).
Detto questo il metodo migliore è mettersi a quadrato massimo pentagono quasi sul primo anello(cosi che se spinge nn vi butta fuori). Praticamente mettete i curatori(2 massimo) TUTTI in un angolo e i 3 DPS RNG piu forti agli altri 3 angoli. Con questa strategia sai subito dove il boss va e sai chi curare. Per l 80% del tempo andra sempre sui 3 rng piu forti. Cosi facendo senza correre guadagnerai un sacco di dps. Per quanto riguarda i melee metteteli detro di lui e il gioco è fatto ;)

allora bone è uno dei boss piu bastardi xche ha qualche bug (spesso colpisce x 40k e a volte colpisce gente che sta dall altra parte di dove è girato).
Detto questo il metodo migliore è mettersi a quadrato massimo pentagono quasi sul primo anello(cosi che se spinge nn vi butta fuori). Praticamente mettete i curatori(2 massimo) TUTTI in un angolo e i 3 DPS RNG piu forti agli altri 3 angoli. Con questa strategia sai subito dove il boss va e sai chi curare. Per l 80% del tempo andra sempre sui 3 rng piu forti. Cosi facendo senza correre guadagnerai un sacco di dps. Per quanto riguarda i melee metteteli detro di lui e il gioco è fatto ;)
grazie :) perdavamo un sacco di dps per farlo girare da tutte le parti

Cioè ragazzi partenza alle 9 e dopo il primo wipe rientriamo e nn ci sono le piattaforme... dopo faccio gli screen... nn riusciamo a giocare cazzo

edit ci sta disbnadando dal raid e ci sta butatndo fuori... io nn ho parole...

edit 2 dopo una serata ai limiti dell assurdo lo abbiamo killato... dopo posto screen e situazioni assurde dove solo noi hexen possiamo capitare -.-

cmq ha droppato 2 macchinine o_O

screen vittoria su www.hexen.it quelli scandalosi li posto domani mi sa ;)

Ultima modifica:

Braska

Super Postatore
Giusto per curiosità, esiste da qualche parte una classifica di gilde aggiornata? (dal momento che swtor progress è basato sull'equip che ogni membro di gilda ha e dal numero di player registrati sul sito) XD

Giusto per curiosità, esiste da qualche parte una classifica di gilde aggiornata? (dal momento che swtor progress è basato sull'equip che ogni membro di gilda ha e dal numero di player registrati sul sito) XD
Nn c è ma dal prossimo content faccio il topic ufficiale e lo tengo aggiornato. Tutte le gilde ita forti tanto le conosco e mi ci tengo in contatto ;)

Cmq dovrebbero farlo un sito con il progress alla wow ma mi sa che nn essendoci l armory x ora è impossibile...

Braska

Super Postatore
Nn c è ma dal prossimo content faccio il topic ufficiale e lo tengo aggiornato. Tutte le gilde ita forti tanto le conosco e mi ci tengo in contatto ;)

Cmq dovrebbero farlo un sito con il progress alla wow ma mi sa che nn essendoci l armory x ora è impossibile...
Penso che wowprogress si aggiorni grazie a WoL, comunque dato che la mia gilda non è ita volevo vedere in che posizione riusciamo a piazzarci nel prossimo content

Ma parliamo di ieri ora. Dopo 1 try portato al 5% il delirio:

http://imageshack.us/f/12/screenshot2012022622113.jpg/

Rientriamo e il boss è con le prime piattaforme giu. Proviamo a raggiungerlo tutti x resettarlo ma cadiamo e moriamo. Volevamo resettarlo ma nulla. Allora le proviamo tutte resettando 12 volte il raid e perdendo 1 ora ma nulla. Alla fine il nostro mago Hura ed io facciamo la skillata: lui fa la corsa e si butta mentre cade mi grippa e io chargio il boss o_O Cmq lo resettiamo e si torna acombattere.

Dopo qualche try lo portiamo a 0% con 4k di hp...mi prende dentro la tomba e scompare o_O Un altro try lo metto in posizione ma mi becca una palletta poppata dietro le spalle (posizionandolo guardo in alto) che mi toglie 50% di hp e cadendo l obelsico muoio -.-' Cmq il panico ieri ma alla fine lo abbiamo ucciso. Ah tantissime volte i nostri morivano xche grippati dalla trappola passavano sulle palline oppure uscendo dalla trappola poppavano sulle palline che han lo stesso pop spot. Cmq veramente bestemmie ieri -.-'

Titolo a KP perso xche il terzo boss è ripoppato dopo esser stato killato e abbiamo dovuto resettare.... Ucciso Karagga a 2 ore ee 10... Ts ci ha abbandonato e altre cose sono successe. Una roba mai vista -.-'

Braska

Super Postatore
Titolo a KP perso xche il terzo boss è ripoppato dopo esser stato killato e abbiamo dovuto resettare.... Ucciso Karagga a 2 ore ee 10... Ts ci ha abbandonato e altre cose sono successe. Una roba mai vista -.-'
Stessa cosa la prima volta che l'abbiamo provato... ieri abbiamo fatto il titolo per i nuovi arrivati a kp e ev finita in 56 minuti con un bug ai pylons

Stessa cosa la prima volta che l'abbiamo provato... ieri abbiamo fatto il titolo per i nuovi arrivati a kp e ev finita in 56 minuti con un bug ai pylons
GG noi a KP abbiamo avuto il repop dei boss e nn risucivamo a passare. Avendo resettato cmq nn ci avrebbe dato il titolo sicuramente. Domani proviamo EV e spero che piloni ts o SOA nn facciano gli stronzi -.-'

cmq gg a voi xd

Alto