Sociopatico cerca gilda

Ciao mi chiamo Gianni o wintry.1953 e come da titolo sono un sociopatico,gioco quasi sempre in solitaria,anche content piu difficili quali fractal cms raids e tanto pvp,ho avuto molte gilde,dalle quali o sono stato cacciato per stupidi motivi o uscito,perche mi annoiavo e nessuno scriveva o cercava di interagire...capisc' a me!....non credo nelle gilde ma ogni tanto vorrei sentirmi normale e quindi cerco la compagnia in chat,sfortunatamente in questo gioco gli stranieri che giocano solitamente o sono crucchi o mangiapaguette...e nn ci si capisce niente....quindi la richiesta è questa...: cerco gilda non rompicogliona con gente che ha solo sto gioco come prerogativa nella vita....che nn abbiano delle regole assurde ,medievali direi....tipo rappresent obbligatorio!!!!che se gli chiedi perche? ri dicono :eh sai è per il prestigio....bha!che non abbia gente stranabba tipo...waaaa! bello hai lo skyscale!oppure gente super tossica fissata con i raid e fa solo quelli..perche gli piace la sfida!ma vaff...niente drammi,niente pretese....solo gente scialla che gioca for fun e che comunque ha una vena di competitività...che nn stiano sempre a besttemmiare come quindicenni che hanno scoperto come far piangere la mammina...e la madonna....ordunque....ci siamo capiti...fate voi! CiauZ !(proprio da bm)

Alto