SOE/PSG: Important FAQ for upcoming player migration from PSG to SOE!

sheena

Divo
LOL! eccoli che fan marcia indietro.... tra all access e studio player che comincia a mettere radici anche in eu, c'era quasi da aspettarselo che avrebbero dovuto far qualcosa (onestamente io pensavo al peggio. e invece...) woot! tornano sui loro passi e riprendono il controllo di tutti i loro giochi anche in europa!

non piu' confusione per gli all access europei: " cosa posso giocare con soe? " ---> al momento della (re)migrazione da pros a soe, praticamente tutti i giochi inclusi nel pacchetto all access potranno essere giocati da tutti (europei inclusi) dal proprio account soe. per quelli che han direttamente creato (costretti a farlo :p) un account su pros, come per il passaggio inverso da soe e pros, si rendera' necessaria la creazione di un account soe. tutto verra' salvato (i seven cash verranno rinominati come station cash) e tornera' tutto com'era una volta. un solo titolare: la SoE.

vi posto il link alle faq, per chi volesse saperne di piu' :)
SOE/PSG: Important FAQ for upcoming player migration from PSG to SOE!

sheena

Divo
lol sher!
meglio tardi che mai, cmq. e, onestamente, non pensavo fossero capaci di tornare sui loro passi, dopo aver rotto l'anima sull'utilita' (per tutti o_O) di questo assurdo accordo. tanto di cappello alla soe per essere riuscita a stupirmi in positivo (per la prima volta nella mia storia su norrath). capisco l'amarezza per chi ha mollato il gioco e la soe proprio a causa di questa stronzata con pros, ma non posso che essere contenta per chi, come me, e' rimasto in gioco. a me di tutti gli altri giochi dell'all access frega un tubo (giusto eq e vanguard mi ispirano: ma il primo richiede un tempo che attualmente non ho ed il secondo sta per chiudere battenti). non credo mi spostero' su next ne' su landmark. ma almeno, chi volesse giocare altro oltre ad eq2 e ha gia' account attivo (ed e' europeo!!!) non dovra' piu' cercare di capire che giochi puo' giocare con soe e quali e' costretto a giocare con pros7. ed era ora. e, ripeto, meglio tardi che mai :p

Alto