Software Raidcall

Visto che per ora siamo in pochi e mi sembra insensato munirci di un server TS "nostro", su consiglio di un gildano ho deciso di sperimentare questo programmino che non conoscevo.
Lo scaricate su www.raidcall.com, vi registrate e poi joinate il canale. Per farlo vi basta inserire l'ID che trovate nel messaggio di gida appena loggate.
La particolarità è che "fanno" loro da server.
Proviamo a usarlo in questi giorni.

renesat

Super Postatore
Me ne aveva già parlato ieri Tilde, infatti sono andato stamani sul loro sito,ma vedo 2 versioni,versione 6 e versione 7 e non saprei quale scaricare.

Mashica

Super Postatore
io ho un canale di gilda dedicato su un ottimo server free, funziona benissimo. Se vi interessa vi passo i dati in gioco ;-)

Rudder

Super Postatore
Installato pure io e devo dire che funziona abbastanza bene. Certo, TS3 ha n-mila funzioni in più, ma meglio di niente.

Noedar

Lurker
io appena tornano su i server loggo, mi trovi online.
Ieri io e Tilde usato tutta la sera/notte nessun problema, devo solo aggiustare un po i volumi di ritorno, per il resto ok :)

Rudder

Super Postatore
Basta che crei un account e una volta loggato nel programma cerchi il gruppo della gilda, dopo lo puoi mettere nei preferiti. Il numero del gruppo ti viene scritto in chat appena logghi in Vanguard.

PS: Server di nuovo up

Rudder

Super Postatore
Si, lo stiamo usando da qualche giorno, per ora solo io, Renesat e Noedar. Mi pare funzioni bene, mai avuto problemi.

Alto