Sogno nel cassetto: ci provo!

ev4debug

Lurker
Ciao!
Io ho sempre avuto un sogno nel cassetto, che provo ora a tirar fuori; non si sa mai che qualcuna delle persone 'nuove' (nel senso che non conosco dalla mia ultima esperienza in eq2) abbia voglia di sognare con me...
Espongo:
quello che avrei sempre voluto fare è creare una storia insieme ad almeno un'altra persona, facendo crescere pian piano i personaggi. Nessuna corsa al cap, nessun farming sfrenato. Ma un avanzamento tranquillo, cercando anche di giocare un pò di ruolo, cercando di goderci la storia di EQ2 ma ancor di più la storia che i nostri personaggi creeranno.
E, perchè no, mettere nero su bianco quello che ci succede.
Finora ci sono riuscito in solo o, qualche volta, coinvolgendo gli slakki per qualche quest particolare (da cui sono nati i miei diari).

Ora vi chiedo: esiste qualcuno/a disposto a prendere un personaggio, farlo crescere insieme al mio (quindi giocarli sempre insieme) e divertirsi in modo leggermente diverso da quello che normalmente offre eq2?
So che questa mia visione sul modo di giocare è un pò particolare, ma secondo me è potenzialmente molto divertente e in grado di dare belle soddisfazioni.

Ora non vi picchiate per unirvi a me, mi raccomando!

Aga

P.S.:per ogni chiarimento sul mio poco chiaro esposto, chiedete :rulla:

sheena

Divo
per ora nn rispondo all'appello poiche' ho l'account popolato di char gia' "fatti"... eccetto la warlock che comunque resta un lvl 50 e ci vorra' prima che ci arrivi con un nuovo char in role play. ma quella sarei dispostissima sin da ora a giocarla in quel modo: nn ho nessuna intenzione di tirarla su diversamente e di fatto i suoi 50 lvl li ha fatti solo di eventi. stavo pensando di fare entrare nel "gioco" uno dei miei f2p dell'altro account, ma sono tutti senza espansioni e senza speranza di crescere in alcun modo.. semmai poi ne parliamo in gioco :p

Ansom

Super Postatore
Idem, tengo l'account pieno.

Fino ad ora non sono mai stato molto interessato al lore del gioco, e la tua idea mi stuzzica, però non credo di poterci entrare in tempi brevi.

Comunque, oltre al giocare insieme, lo stesso identico tempo, facendo le stesse cose.. Bisogna considerare anche il veteran bonus. Io sono arrivato al 60%, tra poco (spero) sarò all'ottanta percento. Un eventuale nuovo char, avrebbe un bonus sui kill abbastanza rilevante.

Poi ci sono elementi come sheena, con un veteran del 3000000%. Un singolo kill di sheena, equivale a 3 ore di quest intense XD

sheena

Divo
ans, sei un niubbo del role playing :p

e' ovvio che disabiliterei tutti i bonus all'exp compresi i bunus dei personaggi... del resto e' quel che ha fatto acumia sinora. ha piu' AA che livelli quel char eheh

Ansom

Super Postatore
Io non sono niubbo del role playing, assolutamente. Implicherebbe che sappia qualcosina, anche minima sull'argomento. :rulla:

In effetti mi ero dimenticato che i bonus si possono disattivare, non ci avevo mai fatto caso.

Satara

Postatore
Agamos, ti stimo per il tentativo (del resto, il tuo modo di giocare in 'role play' lo si evince gia' dai diari).
Io personalmente sono rientrato da pochi mesi ma quel poco tempo che ho per giocare mi piace giocarlo in gruppo, in single o 'duo' il gioco ha ancora tanto da offrire ma a quel punto vedrei meglio tanti giochi non mmorpg piu' recenti (alla Assassin's Creed, Fallout, Elder Scrolls 4 per intenderci) dove il lore e l'ambientazione sono (a mio avviso) ancora maggiori e piu' coinvolgenti.

P.S. Ho giocato per un annetto su Antonia Bayle e li' essendo un server 'role play' trovi tanti con idee simili. Addirittura ci sono diverse gilde "nostalgiche" con i giocatori bloccati al 50 o al 70 in 'ricordo' dei vecchi tempi :)

Alto