Soluzione per problemi di download.

OneMen

Super Postatore
Hey raga.
Io e molti altri abbiamo il problema della velocità di download.
Facendo delle ricerche io sono riuscito a trovare la soluzione, ovvero bisogna scaricare il launcher e poi la patch.
Ecco qua:http://files.playneverwinter.com.s3.amazonaws.com/launcher/Neverwinter.exe .
Scaricate il file, mettetelo in una cartella e ora apritelo.
Ora scaricherà la patch e tutto quanto.
Quando finirà potete giocare senza problemi.
Quando ci rigiocate aprite di nuovo la cartella->neverwinter e aspettate che carichi la barra! (2 o 3 minuti di tempo).
Mi raccomando, non cancellate niente!
Se per caso ci sono problemi provate a scriverlo nel post.

Ultima modifica:

Jab Tar

Super Postatore
Ho scaricato il gioco via torrent 2 giorni fa, ed oggi sto patchando. Però al momento per scaricare 287mega ci sta mettendo una vita, c'e qualche impostazione nel luncher da settare per velocizzare un po la cosa?
Considerate che in mezz'ora mi ha scaricato 13mb....

Hinageshi

Lurker
Io sto avendo un altro problema di download: ero andato in una nuova area, non ricordo il nome, quella a destra di rothe valley. Non ci sono mai stato ancora. Al momento di caricare l'area, in alto a sinistra dice che sta patchando 1 files, ma non riesco a scaricarlo da tantissimo tempo. Ho chiuso e riavviato il gioco, ma al login riappaio alla finestra di caricamento dell'area e riprendo il download della patch da d0v'ero riamsto e siccome il server non risponde mai, ora sono bloccato e non riesco a giocare.

E' successo a qualcuno? Ho già aperto tre ticket di supporto e non è mai servito a niente, perciò ora erco soluzione qui.

Alto