[INFO] Sondaggetto rapido rapido :)

nomercy

Super Postatore
Salve ragazzi! Sono un ex player (e per ex intendo MOLTO ex) del caro e vecchio L2... :D
Diciamo che all'epoca ho iniziato su quello che era ritenuto uno dei più famosi server italiani insieme a pochi altri, il server Kilah. Sono stato lì praticamente fino alla sua morte ( :grisu: ) per girovagare poi per qualche anno su un po' di high rate a casaccio per passare (o perdere...) tempo, ma ovviamente senza ritrovare quel clima di "famiglia" (ossia ciò che mi rendeva particolarmente bello questo gioco) che ero stato fortunato a trovare nella mia prima esperienza.
In questi giorni, dopo circa 6-7 anni, un po' deluso e amareggiato da altre esperienze su altri giochi di vario genere, nonostante la sessione estiva universitaria ( :bonk: ), ho deciso di rigettarmi nella ricerca al server che riesca a donarmi ancora una volta il divertimento spensierato che ho provato anni fa.
Premetto che sono un vero amante della "belle epoque" di Lineage 2, quindi tutto ci che riguarda armor/weapon max S grade, war enormi, siege a non finire, ecc. (ciliegina sulla torta: una bella community italiana con cui flammarsi a vicenda non solo in game ma anche su forum correlato). Ovviamente già immagino che ormai trovare un server italiano decente come tempo addietro, con le caratteristiche suddette, sia quasi impossibile, quindi diciamo che mi accontenterei di trovare un clan italiano possibilmente numeroso disposto ad accogliermi ;)
Tuttavia premetto anche che ormai non ho più tanto tempo libero come prima (tra università, sport e qualche lavoretto qua e la.. :() e che mi sono anche abbastanza dimenticato come essere un pro player quindi siate comprensivi pls :rotfl:

Detto ciò, arriviamo al sondaggetto rapido rapido.. :asd:
Dove bazzicano tutti gli italiani che giocavano e che giocano tutt'ora ad L2?

P.S. Scusate per il papiro iniziale, ma mi serve conforto da voi... :buahua:
...poi è commovente e simpatico allo stesso tempo quindi ce sta, statece! <3

Ultima modifica:

nomercy

Super Postatore
http://lineage2destiny.org/forum/index.php?sid=72a66c12c8e970eb4e858d14f1857374
Guarda qui, un 10x tutto italiano che aprirà il 18... dalla descrizione sembra un server famoso un tempo che poi ha chiuso e ora sta riaprendo. Comunque la gente sta cominciando a fare visite sul forum, e lasciare post nella sezione eventi dove ti puoi prenotare il nickname e un fashion item a tua scelta (su quel forum sono Balto) :)
Nel frattempo penso che girerò qualche easy high rate pvp per passare il tempo (stasera provo questo: http://www.l2aeron.com/) :asd:
Comunque manteniamoci in contatto :hyu3:

xander

Moderatore
Membro dello Staff
io e un'altra dozzina di italiani giochiamo su L2 Exilium, ma causa periodo esami / estate al momento non garantiamo supporto nabbi ^^

Alto