Sondaggi finiti...che fare del costume?

Mantis

Lurker
Ciao, ora che i vari sondaggi sono finiti,abbiamo un colore un silmbolo e abbiamo deciso di avere un costume di supergruppo che verrà personalizzato da ognuno di noi...
Bene, che si fa? proponiamo vari costumi e poi li votiamo?

wolvie

Lurker
Stabiliamo un tempo entro cui fare le proposte.
Ognuno fa una proposta (possibilmente allegando il jpg del costume così si può caricare nell'editor).

E poi con un sondaggio si sceglie al proposta.

Che ne dite ?

Mantis

Lurker
Io propongo questo in 2 varianti, considerando che ho lasciato libertà di personalizzazione su tutta la testa guanti, accessori braccia e gambe,collo,spalle,back e scarpe.
Come cinta ho messo quella con lo stemma di gilda ma volendo si potrebbe lasciare libero pure quello.
Diciamo che è una base per rendere l'idea di squadra anche se molti particolari sono divertsi.
I power armor potrebbero dovere modificare più particolari, ma credo che partendo da questo rimanere in linea nn dovrebbe essere difficile.Lo stesso vale x chi necessita un costume più nudo...
VARIANTE UNO: tanto nero

VARIANTE 2: con un po più di giallo oro:

Questa era una mia proposta che ve ne pare?Perdonate la qualità di merda delle immagini...

Ultima modifica:

Flippy

Divo
Vi ricordo che l'opzione che ha vinto il sondaggio è "il super-gruppo sceglie un costume-base, ma posso modificarlo a piacimento", i colori e l'emblema sono quelli già decisi. In realtà uno è libero anche di non utilizzare nulla del costume base se non gli piace.
C'è anche l'altro thread sul costume con diverse proposte che possono essere prese in considerazione.
Ora mi aspetto che chi ha votato e proposto questo tipo di soluzione si faccia avanti con delle proposte in poco tempo.

Mantis

Lurker
Vi ricordo che l'opzione che ha vinto il sondaggio è "il super-gruppo sceglie un costume-base, ma posso modificarlo a piacimento", i colori e l'emblema sono quelli già decisi. In realtà uno è libero anche di non utilizzare nulla del costume base se non gli piace.
C'è anche l'altro thread sul costume con diverse proposte che possono essere prese in considerazione.
Ora mi aspetto che chi ha votato e proposto questo tipo di soluzione si faccia avanti con delle proposte in poco tempo.
io ho creato il mio modello base da poter modificare a piacimento...ho usato i colori e l'emblema che ha vinto....mi sono peso qualcosa?

wolvie

Lurker
Questa la mia proposta (mi piace più il nero dell'oro e trovo che valorizzi meglio le possibili aggiunte di dettagli colorati).
E' tutto poco personalizzato, l'emblema l'ho messo sulla cintura per lasciare libero il petto.
Ai lati delle gambe ci sono delle strisce dorate :)

Ultima modifica:

Aegis

Super Postatore
Il costume "sfornato" da geko mi piace tantissimo. Cmq continuo a seguire la discussione, quando abbiamo deciso definitivamente creo il costume nell'apposito slottino :asd:

Alto