SONDAGGIO CLASSE

Classe Scelta

• Total voters
    15
  • Poll closed .

Elladan

Divo
Che Classe sceglierete alla release del gioco come vostro Personaggio Principale ?

Dite anche con un Reply se sarete orientati ( pur considerando le differenze di ESO rispetto agli altri MMO ) a fare Healer - DPS Melee - DPS Ranged - Tank.

Per i più volenterosi dite anche se siete interessati al craft e se sì quale professione.

Grazie

Ultima modifica:

KitKanan

Lurker
Vorrei fare un Dps Ranged/ off healer orientato al pvp di squadra, nel pve posso usare Skill Dps bow e dmg templar, oppure se serve più cure modifico per il gruppo. Come seconda arma credo che metterò una arma a due mani o con uno scudo per resistere mentre qualcuno corre a salvarmi ^_^

matteoxx87

Postatore
Sicuramente, dopo le varie prove in beta, come primo pg mi faccio un DK Caster quindi dps ranged? anche se sarebbe più indicato il termine dps aoe nel mio caso :p

Ketevor

Lurker
- ho intenzione di cominiciare con un templar dps/healing in armatura pesante, spada a due mani + staffa di cura

- voglio provare un dragonknight tank spada e scudo + arco

Andrejus

Lurker
Come ho già scritto sul nostro sito di gilda ufficiale:

Dragonknight

Tank/caster

Blacksmithing and Enchanting

ugru

Divo
Io sono ancora abbastanza indeciso, l'idea mia è fare:

DPS ranged:
Redguard
Nightblade - Siphoning
Arco e Arma a due mani
Medium Armor
Crafting: Medium Armor - Woodworking - Provisioning

Però, se la gilda ha carenza di Tank, farei:

TANK
Redguard
Nightblade - Siphoning
1H and Shield
Heavy Armor
Crafting: Blacksmith - Provisioning

vander

Divo
Come classe scelgo il dragon knight, di solito come ruolo scelgo di fare il tank, però questa volta punterò più ad un ruolo DPS.

blivio

Lurker
Nightblade, tutto l'occorrente per spaccare in pvp ! quindi :
DPS dual wield

Alchimia (pozione invisibilità :Q )

Cucina

Ultima modifica:

Borak Bloodaxe

Postatore
Come da forum interno, primo pg drow nightblade dual wield DPS.
Secondo pg : a seconda delle necessita' di gilda..con preferenza Orco dps o tank.

Crafting Blacksmith.

Alto