Sondaggio: I colori degli Heroes Legion

Quali colori vuoi per gli Heroes Legion?

• Total voters
    37
  • Poll closed .

Flippy

Divo
Arriva anche il sondaggio dei colori per il super-gruppo!
Esprimete un massimo di 2 preferenze, grazie.
In basso trovate le immagini relative alle combinazioni: non dovete far altro che associare il numero dell'immagine a quello del sondaggio e il gioco è fatto.
Buon voto!

P.S.
Il sondaggio scade il 15/09/08, affrettatevi!

Una piccola chicca:
Quel verdone "scarabeo" e' una delle tinte piu' utilizzate in Matrix, compresi molti indumenti, giacche ecc. (Nella scena in autostrada di Matrix Reloaded Trinity porta una Ducati 996 con un colore speciale tipo scarabeo fatto apposta per il film)

L'ho inserito per sostituire il classico nero (che e' sicuramente un bel colore ma che toglie un po' di dettaglio a volte, confrontare la 1 con la 5 per capire)

Ho comunque inserito anche la classica combinazione nero-oro (1a img) perche' ho visto che l'avete richiesta nell'altro topic.

Ho tentato di inserire sia combinazioni piu' risapute che altre particolari (la 3, la 5, la 7 e la 8 sono sicuramente meno comuni). Comunque anche le combinazioni piu' classiche, messe in tonalita' chiaro/scuro e spento/acceso hanno il loro fascino.

Spero vi piacciano.

Redden

GOLD MEMBER
Votato; finito il sondaggio potremmo scegliere un terzo colore da abbianre ai due principali per i dettagli più piccoli del costume? :)

vesant

Lurker
Tutto il lavoro, in realtà lo ha fatto Thunder: ha perso tempo a provare le combinazioni, a fare gli screenshot e a creare quella thumbnail che vedete lì sopra ;)
Io ho solo condensato il tutto in questo thread.
Ah lol, bè, inoltro i complimenti a Thunder ;)

L'idea del terzo colore non è male, ma dovrà per forza di cose essere neutrale...

Satiro

Super Postatore
ciao ragazzi,scusate l'intrusione nonostante non faccia parte della vostra gilda,però notavo che tutte le possibilità proposte sono bicromatiche,secondo me quello che colpisce in un uniforme sono i dettagli e ovviamente i colori,secondo me starebbero meglio con 3 colori,tipo nero-oro-argento,in modo che magari i colori della divisa restano due,poi però i vari dettagli,che può essere un accessorio,per esempio,di un altro colore ancora.Solo un parere il mio è.XD scusate l'intrusione e il disturbo,buon divertimento.

Redden

GOLD MEMBER
L'idea del terzo colore non è male, ma dovrà per forza di cose essere neutrale...
In che senso neutrale?

Io intendevo che una volta scelti i due colori principali per le parti più grosse del costume, si potrebbe fare un secondo sondaggio per il terzo che verrebbe usato solo per i dettagli più piccoli :)

molto bello però secondo me una combinazione già troppo utilizzata...mi attizza il vedre calabrone
Anche secondo me il nero/oro e' bello (merito anche della tonalità di ocra scelta per l'oro :p, infatti i piu' votati sono i due con quel colore) ma facilmente imitabile da altri sg, nessun'altro invece andra' a pensare a quella sorta di nero/verde scarabeo (che poi differisce dal nero puro solo per i dettagli di luce, io l'ho usato su un'altro char e sono stupendi).

Insomma il mio favorito e' il 5 ma come hanno detto anche altri sono molte le combinazioni carucce, comunque vada dovrebbe uscirne un bel costume di sg, non vedo l'ora di fare una gruppata tutti in tinta :D.

Per il terzo colore, direi che ognuno scelga quello che si intona meglio al suo char, tanto i due colori principali di sg sono piu' che sufficienti ad "unirci" nelle gruppate, qualche dettaglio di colore unico puo' anche starci. Poi facciamo come vuole la maggioranza (o il leader xD) eh, io non ho problemi di sorta.

Ultima modifica:

Clark

Super Postatore
Ho votato nero-oro e blu-oro. Anche se sono quelli piu usati di solito.

Comunque un gran bel lavoro!Grande Thunder

TripleH

Super Postatore
Si potrebbe usare il costume coi colori, a cui ognuno applicherà gli accessori (spalline, guanti, stivali o armatura) propri, mantenendo comunque il colore del Supergruppo

Alto