Sondaggio: I colori degli Heroes Legion

Quali colori vuoi per gli Heroes Legion?

• Total voters
    37
  • Poll closed .

klingo

Lurker
Ho votato l'ultima opzione. So che così ho disperso il voto ma da buon livornese, difronte al pericolo di un neroazzurro come il Pisa ho preferito un amaranto-bianco con i nostri colori. L'opzione 1 che sta dominando è effettivamente molto bella quindi sono comunque contento.

redorc

Super Postatore
Ho votato l'ultima opzione. So che così ho disperso il voto ma da buon livornese, difronte al pericolo di un neroazzurro come il Pisa ho preferito un amaranto-bianco con i nostri colori. L'opzione 1 che sta dominando è effettivamente molto bella quindi sono comunque contento.
oddio cosa ho fatto , da pisano sconvolto da retrocessioni varie non mi sono accorto del trappolone livornese e ho votato rosso scuro senza pensare che era amaranto ..... oddio :°°

onizzuto

Lurker
...Complimenti per l lavorone...
una domanda: Per i colori ok, ma la tuta ognuno crea la sua oppure ce ne sarà una comune? ( tipo appunto quella negli screenshot )

Flippy

Divo
vabè magari si può fare un ballottaggio per i tre colori piu gettonati...la butto lì....:p
No, niente ballottaggi, il sondaggio serve per prendere una decisione. Mi spiace che il risultato non sia quello che volevi (non è neanche il mio se è per questo), ma non possiamo andare avanti ad oltranza finchè non esce quello che ci piace ;)
tra poco siamo alla prima espansione e non abbiamo ancora deciso niente ^^ ghghhghgh
Esce tra 2 giorni l'espansione? Ma poi, come cacchio li indossi i colori di sg?!?

wolvie

Lurker
No, niente ballottaggi, il sondaggio serve per prendere una decisione. Mi spiace che il risultato non sia quello che volevi (non è neanche il mio se è per questo), ma non possiamo andare avanti ad oltranza finchè non esce quello che ci piace ;)

Esce tra 2 giorni l'espansione? Ma poi, come cacchio li indossi i colori di sg?!?
già l'espansione ? azz i miei PG son bassissimi di livello :eek:

Alto