Sono in Alpha, dubbi e domande varie

Ma in Mo2 sarà già presente il "nuovo" continente introdotto tempo fa in Mo1?

Comunque, sento che ci perderò la vita su sto gioco, purtroppo
 
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Kuroi

Divo
sì riparte come con MO1, primo continente sarà myrland ma è MOLTO più grande e pare/si spera sia più "pieno"
 
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Si ho visto un video, in cui un ragazzo ha fatto la tratta Tindrem - Meduli a piedi, MO1 20-25Minuti, MO2 qualcosa come 1ora e più.
Anche se mi sembra che faccia due strade diverse, ora che ci faccio caso :confused:
Inoltre Meduli mi sembra meno curata e dettagliata di Fabernum e Tindrem


Comunque ci sono news riguardo a nuovi metodi di gestione del PKaggio?
 

Kuroi

Divo
il flagging system non è ancora stato spiegato nel dettaglio, se vedi nelle faq che ho tradotto in un altro thread c'è qualche info

meduli è stata appena inserita e già hanno detto che non è per nulla ottimizzata (infatti la gente non riesce a farci pvp per bene lì, si spostano sempre su faberum e gaul'kor, quindi è possibile che la ritocchino in generale
 
Si alla Star Vault non hanno mai amato l'ottimizzazione hahahah ma vedendo sul loro sito noto che hanno molte posizioni aperte per 3D artists, spero mettano qualcuno a lavorare solo su quello

Comunque ora do un occhio alle FAQ
 

Kuroi

Divo
beh sì contando che all'epoca di MO1 i membri dello staff si contavano sulle dita di una mano ci sta ahah

ora pare siano un casino di più, vorrei i soldi di Henrik...

è pure tornato Mats per la lore!
 

Kuroi

Divo
Si alla Star Vault non hanno mai amato l'ottimizzazione hahahah ma vedendo sul loro sito noto che hanno molte posizioni aperte per 3D artists, spero mettano qualcuno a lavorare solo su quello

Comunque ora do un occhio alle FAQ

Henrik Nystrom è il CEO della starvault e creatore/game designer del gioco, praticamente quello che un giorno s'è svegliato e s'è detto "voglio un ultima online next gen" :asd:

Mats Persson era uno dei migliori game/lore designer del gioco che dovette poi uscire dal team per motivi personali, a quanto pare ora è tornato fra le fila del team

 

Kuroi

Divo
Henrik mi ha confermato che nei piani c'è cartography/map making, ovviamente però non è roba di core e quindi non ci sarà per la persistent release (che ha affermato ancora una volta che mirano a rilasciarla per la fine dell'anno, se tutto va come sperano)
 
Se non sbaglio era roba già provata ad implementare in mo1, col risultato che avevano aggiunto un paint su fogli pressoché inutile, lo usavo solo per trollare la gente, poi la cosa bella era proprio il dover imparare la mappa a memoria.
 
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Kuroi

Divo
beh sì la versione "light" del map making era disegnare a mano la mappa su dei fogli di carta... qua si parla proprio di skill ora, chissà come sarà

comunque la gente su MO1 faceva dei capolavori assurdi col disegno libero :asd: (oltre alle trollate ovvio)
 
beh sì la versione "light" del map making era disegnare a mano la mappa su dei fogli di carta... qua si parla proprio di skill ora, chissà come sarà

comunque la gente su MO1 faceva dei capolavori assurdi col disegno libero :asd: (oltre alle trollate ovvio)
Non so, la trovo abbastanza inutile come feature, chiunque giochi 1 mese a mo impara la mappa, o almeno impara le strade che gli servono. Però vabbè, roba in più e sempre buona.

Comunque, come funziona quest'alpha? Se non ho capito male, con 39€ hai l'accesso illimitato all'alpha e 1 mese di account all'uscita?
 

Kuroi

Divo
Non so, la trovo abbastanza inutile come feature, chiunque giochi 1 mese a mo impara la mappa, o almeno impara le strade che gli servono. Però vabbè, roba in più e sempre buona.

Comunque, come funziona quest'alpha? Se non ho capito male, con 39€ hai l'accesso illimitato all'alpha e 1 mese di account all'uscita?

beh "inutile" non proprio, c'è comunque gente che senza mappa nei giochi non vive... inoltre myrland sembra davvero ENORME stavolta e crei comunque un gioco nel gioco per chi piace fare il mappografo, soprattutto se puoi fare cose avanzate tipo indicare spawn precisi ecc, insomma quello che già fanno ora i player con le mappe online ma direttamente nel gioco e che soprattutto possono creare economia :asd:

sì, 36 euro e praticamente entri in alpha e compri il gioco con un mese gratuito contemporaneamente

ps: sto per fare un thread nuovo :D
 

Kuroi

Divo
Probabilmente allora verso aprile (pc nuovo) sti 36€ glieli do

eh in realtà chissà quanto costerà, penso minimo 40, conta che i 36 euro li dai direttamente a loro ora come ora, per la persistent release sarà su steam e sicuro aumenterà un po'

io il pc nuovo me lo volevo fare per la fine dell'anno proprio per MO2 ma qua le nuove cpu amd e gpu amd so tutte sold out -_- chissà fino a quando poi
 
Come mai è comparso un count down di 9 giorni sulla home del sito?
È anche sparita la possibilità di donare per avere l'accesso.
 

Tozzifan

Utente
Non vorrei dire corbellerie ma credo che sia il countdown per la fine della "Great hunt competition".

Qui il link del loro canale ufficiale per capire di cosa si tratta:
Canale Twitch Mortal Online 2

Long story made short:
Hanno inserito i branchi di Springboks con IA particolare per fuggire dai cacciatori a vista o al minimo rumore, alla fine del countdown si stila una classifica con chi ha sterminato di più (saranno contenti i cyberanimalisti, di questi tempi mi aspetto indignazione per ogni cosa).

Chi alla fine avrà un posto sul podio vincerà:
1st place: 3 alpha key.
2nd place: 2 alpha key.
3rd place: 1 alpha key.

N.B.
le alpha key come dice il nome sono valide solo per provare il gioco in fase di alpha, non garantiscono nessun diritto di gioco per la release o altre fasi di test e nemmeno garantiscono un account di gioco valido.

Ergo anche se ti dovessero regalare una di queste key, alla release per giocare dovrai comunque comprare l'account ed effettuare la subscription mensile.
 
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Capisco, purtroppo hanno levato la possibilità di donare per l'accesso, ieri ho provato a donare e veniva rifiutata la transazione, oggi è proprio scomparsa l'opzione, bad luck
 

Kuroi

Divo
Non vorrei dire corbellerie ma credo che sia il countdown per la fine della "Great hunt competition".

Qui il link del loro canale ufficiale per capire di cosa si tratta:
Canale Twitch Mortal Online 2

Long story made short:
Hanno inserito i branchi di Springboks con IA particolare per fuggire dai cacciatori a vista o al minimo rumore, alla fine del countdown si stila una classifica con chi ha sterminato di più (saranno contenti i cyberanimalisti, di questi tempi mi aspetto indignazione per ogni cosa).

Chi alla fine avrà un posto sul podio vincerà:
1st place: 3 alpha key.
2nd place: 2 alpha key.
3rd place: 1 alpha key.

N.B.
le alpha key come dice il nome sono valide solo per provare il gioco in fase di alpha, non garantiscono nessun diritto di gioco per la release o altre fasi di test e nemmeno garantiscono un account di gioco valido.

Ergo anche se ti dovessero regalare una di queste key, alla release per giocare dovrai comunque comprare l'account ed effettuare la subscription mensile.

la great hunt competition era un evento di due ore fatto ieri, ne ho parlato in un altro thread

penso pure io sia il countdown dello stress test

@Folderblo non so di che tasto parli, ma se vuoi l'accesso devi andare qui https://account.mortalonline.com

logghi col tuo account o ne fai uno nuovo, è indifferente, sezione Donations -> Standard Package
 
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