Sono in Alpha, dubbi e domande varie

Tozzifan

Utente
la great hunt competition era un evento di due ore fatto ieri, ne ho parlato in un altro thread

penso pure io sia il countdown dello stress test

@Folderblo non so di che tasto parli, ma se vuoi l'accesso devi andare qui https://account.mortalonline.com

logghi col tuo account o ne fai uno nuovo, è indifferente, sezione Donations -> Standard Package

Whops!? Chiedo venia sia per non aver letto il tuo thread precedente, ho il brutto vizio di leggere solo quello che sta nel riquadro Latest Posts su questo forum che per aver dato info errate.
Dovrò fare ammenda peregrinando da Tindrem a Sausage Lake sulle sole rotule martoriate dai sassi :bonk:(now with 6x more lenght).

Però non so dove avevo letto un post dove si parlava della patch appena uscita con gli eventi e c'era una data che coincideva con il countdown ed il mio QI < 50 deve aver messo tutto insieme e fatto sto macello mentre dormivo.

Sisi sapevo il procedimento, ma appunto ieri ed questa mattina mancava proprio la sezione donazioni, dato che ha riaperto, faccio la donazione

Kuroi

Divo
Whops!? Chiedo venia sia per non aver letto il tuo thread precedente, ho il brutto vizio di leggere solo quello che sta nel riquadro Latest Posts su questo forum che per aver dato info errate.
Dovrò fare ammenda peregrinando da Tindrem a Sausage Lake sulle sole rotule martoriate dai sassi :bonk:(now with 6x more lenght).

Però non so dove avevo letto un post dove si parlava della patch appena uscita con gli eventi e c'era una data che coincideva con il countdown ed il mio QI < 50 deve aver messo tutto insieme e fatto sto macello mentre dormivo.

ahhaah boh non so che post intendi, ma comunque per aver messo il countdown dev'essere una cosa grossa, è lo stesso modo in cui hanno annunciato MO2 e poi l'inizio della combat alpha :asd:

Sisi sapevo il procedimento, ma appunto ieri ed questa mattina mancava proprio la sezione donazioni, dato che ha riaperto, faccio la donazione

boh strano! ieri sera durante lo stream un tale pure prese la key donando, ma vabè l'importante è che ci sei riuscito :sisi:

ps: ieri ho visto che hai chiesto a Henrik se gli npc nelle città avranno più "vita" ma poverino era subissato da domande lol, gliel'avevo chiesto pure io e ha risposto che è nei piani :sisi:

Hahahahh si ho visto, ma vabbè è normale, era li per quello
Buono a sapersi comunque

Comunque quando provo a donare mi dice che c'è stato un errore

Ultima modifica:
Sostanzialmente non accettava donazioni una carta non collegata a Pay pal, ho dovuto prima aggiungere la carta all'account e poi fare il pagamento

Tozzifan

Utente
Fanstastico hahahhaha la mia gtx770 da 2gb non ce la può fare
Vedi l'allegato 37597
Strano, stando ai requisiti minimi di Steam dovresti riuscire quantomeno ad entrare in gioco.
  • Minimum:
    • Requires a 64-bit processor and operating system
    • Processor: AMD FX-6100/Intel i3-3220 or Equivalent
    • Memory: 16 GB RAM
    • Graphics: AMD Radeon HD 7750, NVIDIA GeForce GTX 650 or Equivalent
    • DirectX: Version 11
    • Network: Broadband Internet connection
    • Storage: 60 GB available space

• Recommended:
    • Requires a 64-bit processor and operating system
    • Processor: AMD Ryzen 7 1700/Intel i7-6700K or Equivalent
    • Memory: 32 GB RAM
    • Graphics: AMD RX Vega 56, Nvidia GTX 1070/GTX1660Ti or Equivalent
    • DirectX: Version 11
    • Network: Broadband Internet connection
    • Storage: 60 GB available space

Domanda stupidissima: prima di lanciare il gioco hai personalizzato le impostazioni grafiche nel launcher?
Hai la possibilità di farlo per ridurre risoluzione, occlusione, textures, LOD, qualità delle ombre, distanza di rendering, luici dinamiche, particellari etc?

Sisi ovviamente ho già provato a impostazioni minime, ma non è una questione di prestazioni, è proprio il quantitativo di memoria per pre caricare il mondo, ma mi pare strano, per quanto effettivamente oramai 2gb siano pochi in genere non dovrebbe caricare tutto, ma solo il necessario e riallocare man mano.

Comunque nop, domani provo con dx11, al massimo amen e giocherò quando cambio pc

La tua 760 è da 2 o 4 gb?

Kuroi

Divo
Sisi ovviamente ho già provato a impostazioni minime, ma non è una questione di prestazioni, è proprio il quantitativo di memoria per pre caricare il mondo, ma mi pare strano, per quanto effettivamente oramai 2gb siano pochi in genere non dovrebbe caricare tutto, ma solo il necessario e riallocare man mano.

Comunque nop, domani provo con dx11, al massimo amen e giocherò quando cambio pc

La tua 760 è da 2 o 4 gb?
2gb, facci sapere

Grande Kuroi, ho risolto forzando l'utilizzo delle dx11 da steam, aggiungo una guida sul forum ufficiale

Ultima modifica:

Kuroi

Divo
Grande Kuroi, ho risolto forzando l'utilizzo delle dx11 da steam, aggiungo una guida sul forum ufficiale

ho visto :D ma il codice nelle opzioni di avvio di steam in realtà non serve, se lanci il gioco dalla libreria steam ti chiede se lanciare con dx12 o 11, no?

forse tu lo avviavi con il collegamento desktop?

Karkan

Utente
@Kuroi Avrei alcune domande sulla nuova patch.

1. Ma per gaterare metalli ecc... esistono solo le granum? Oppure ci sono nodi più “importanti”?
  2. Per gaterare servono pale o picconi oppure solo un arma melee?
  3. Poi con i granum estratti bisogna andare alla extraction furnace? Possibile abbia ottenuto dei blood ore? Oppure Amarantum?
  4. Che differenze ci sono tra la extraction furnace e la refining oven?
  5. A cosa servono i reagenti? Dove li trovo? Può essere che ho trovato i tallow skinnando gli springbok?
  6. Ma la roba skinnata dagli springbok a che serve? (tipo la carne? Le ossa?)

Scusa le mille domande ma la confusione è parecchia!

Alto