Sono nuovo e con me porto domande (cit. xD)

Salve sono nuovo e vorrei alcune informazioni, per prima cosa volevo sapere, dato che voglio fare lo slayer, come alzare le statistiche xD poi in secondo luogo quale e' il server con piu' ita? almeno ci entro. terza cosa: a cosa serve il segno di nascita? :D . quarta cosa: le skill ai lv alti sono fighe quanto cabal per dire? :eek: xD grazie a tutti

Ehlyon

Divo
Salve sono nuovo e vorrei alcune informazioni, per prima cosa volevo sapere, dato che voglio fare lo slayer, come alzare le statistiche xD poi in secondo luogo quale e' il server con piu' ita? almeno ci entro. terza cosa: a cosa serve il segno di nascita? :D . quarta cosa: le skill ai lv alti sono fighe quanto cabal per dire? :eek: xD grazie a tutti
L'unica build che trovai sullo slayers quando iniziai un mesetto fa diceva di mettere tutto a DEX e così ho fatto, dal lv 20 inizi a prendere 2 punti a livello (le stat aumentano di un certo tot ogni livello) quei 2 punti in più non rivoluzionano poi tantissimo i tuoi parametri quindi meglio avere maggior critico/schiavata/mira che non un minimo di forza o vitalità in più, a mio parere.
Acquarius è il server con più ita.
Il segno di nascita... mmh... ora, non so bene, ma durante un certo event giornaliero la benedizione che ricevi è quella del tuo segno zodiacale cmq non so molto, altra gente saprà sicuramente più di me :p
Mah... a Cabal c'ho fatto il giusto, diciamo che a me personalmente piacciono e non sono male, ma non ci vedo neanche tutto questo "OMG" e comunque come Slayer a parte qualcuna attiva skill e quelle passive, servono il giusto˜

Alto