sono nuovo mi dare delle info

Nebbia

Lurker
ciao, ho scaricato il gioco e sono al lvl 17 dopo mezzora

mi sembra la copia di wow, ma con una grafica piu' carina, peccato per il 2.5d...cosa gli costava farlo in 3d..bah

cmq le mie domande sono

1)verranno implementate altre classi?
2)sono sul server gemini...c'e qualche clan che clanna? il mio nick e' nebbia
3)al lvl 17 non ho visto ancora una moneta solo exp e reward
4)andando avanti le quest saranno sempre automatiche?(nel senso che clicchi sulla quest e il pg va' in automantico sul posto)
5)le pietre gialle/rosse/blu a che servono?
6)xche' i punti stat posso aumentare solo quelle del pet ma non quelle del pg?
7)arrivati al cap o giu' di li' e' impostato come wow...solo istance per i boss per droppare set?
8)il pvp? stessa funzione di wow? arene?

per il momento non mi viene in mente altro, se c'e qualche clan che mi clanna, gliene sarei grato

Templare_88

Super Postatore
1) No, per il momento
2) se cercavi vedevi che c'è un post fatto apposta per il server gemini: http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=274789
3) non è possibile, magari ne hai viste poche, ma se hai fatto tutte le quest un pochino di gold le hai già...
4) nel 90% delle quest si, è sempre così...
5) intendi le common rock, artistic statue etc.?
puoi trasformarle in oggetti con delle pergamene che trovi uccidendo gli evil adventure che dopo puoi vendere agli npc per un po di gold...
6) dal lvl 30 le puoi aumentare...
7) non lo so... non ci sono mai arrivato al cap, ma credo di si...
8) il pvp è, IMHO, l'unica nota dolente...
puoi fare ancient battlefield che è una specie di arena o attivare il pvp dal lvl 31 e uccidere altri player in base alla regione dove ti trovi (ci sono regioni in cui il pvp non è concesso, altre in cui è concesso solo se anche l'altro lo attiva e le ultime che hanno il pvp libero)...

Nebbia

Lurker
tnx

stasera salvo complicazioni sono on

ho provato ad aggiungere un po' di gente che ho trovato su quel 3d ma nessuno ha accettato l'amicizia

su che canale giocate solitamente

Templare_88

Super Postatore
non conta il canale (credo che tu voglia intendere Realm in questo gioco)... contano se sono online oppure no e se sono dello stesso server (ovviamente uno che gioca su Acquarius non può aggiungere un altro giocatore che gioca su Gemini)... xd

Ultima modifica:

Nebbia

Lurker
quello lo so

intendevo i canali nello stesso server

cmq e da ieri che continuo a chiedere in world se ci sono italiani..a scrivergli in pm e non risponde nessuno su gemini

Alto