Sono nuovo...POSTA QUI!!

cikho

Divo
va beh ragazzi, io cambio il nome del char..
il mio M gear, l'unico su helix, sarà dinuovo
BUFFone...
cercatemi :)

MiraHawk

Lurker
Ciao A tt...quacuno mi conosce gia...cmq sn nuovo di Air Rivals gioco nel server "HELIX" e il Mio Nick e MiraHawk
Spero di Duellare Insieme a Voi....

Bettega

Mito
Certamente!!
Sei il benvenuto!!..sei hai problemi con qualcosa leggi le varie guide poste nei 3D dedicati...e se hai problemi a capirle domanda pure!!!

puntofumetto

Super Postatore
Ciaoo a tuti , sono un vecchissim giocatore, e ho riscoperto ora Airrivals (un nome più bruttino no?!?!?)

Comunque in gioco sono:
- Zappo
- Mastodonte

Il livello mi vergogno quindi lo posto domani che dovrebbe essere più dignitoso , gioco spesso il pomeriggio e la sera..

Ciao a tutti!!!

Bettega

Mito
Benvenuto!!...anzi.....bentornatoo!!!!

COme vedi ci stiamo organizzando per trovarci bene in game e per dare una mano a tutte le new entryes (si scrive così????...boh...:asd:)...non ti preoccupare per il livello!!....io sono ancora a lvl 25..:asd:....

Badbones

Super Postatore
ciao rabazzi gioco da ieri sul server helix...non avevo mai giocato prima a questo gioco, magari possiamo beccarci in game cosi' mi date qualche dritta.
cercatemi sono Badbones

cikho

Divo
bevnvenuti a tuttti :D

spero di vedere anche vopi per molto tempo...
in game sono BUFFone su helix, ci si vede

Nagao87

Lurker
Ciao a tutti,spulciando su google per cercare italiani in AirRivals (vabè lasciamo perdere il nome... preferivo molto di più Space Cowboy Online...) ho trovato qualcuno qui sul forum di MMORPG italia.

Come avrete capito giocavo prima su SCO (ho mollato a LV35 per motivi di studio... era troppo "drogante" come gioco... passatemi il termine! XD),ora qui siamo in openbeta e dicono che si può iniziare a giocare seriamente visto che non ci saranno più wipe dei PG,quindi eccomi qua!Ho sentito dire che creerete (se non è stata già ricreata) la brigata "italiani Wings",cosi ci sarà un punto di raduno fisso per tutti gli Italiani.

Comunque ingame sono Nagao87,server Helix, lato BCU... addatemi ,ci vediamo sul campo! :)

cikho

Divo
La briugata non è ancora stata fatta ma viene acclamata a gran voce a quanto pare...
a breve sarà fondata...

credo..

Bettega

Mito
Ciao e benvenuto!!!!

Che bello, un'altro old player....lol......spero ti troverai bene qui...siamo un bel gruppetto^^

Per la brigata....oh....a sto punto ditemi voi....se volete crearla io posso anche farvi lo spazio apposito (se i supremi acconsentono alla richiesta) anche se sapete come la penso....però....chi sono io per decidere per tutti? (beh...al max qua son quello che vi banna..:asd::asd:...).....se volete farla mandatemi un pm(non stiamo ad intasare la sezione) se mi dite che la volete fare...beh...fatela!!

Panzetta

Lurker
io sono draktul ho un b e un i gear e non so come fare la build XD (preferirei attacco xkè voglio far pvp XD).
a proposito c'è posto nella brigata? (ma è una gilda la brigata? XD)

Ultima modifica:

Alerius

Super Postatore
Salve

Buon Giorno! Ho conosciuto Airrivals quando ancora si chiama Space Cowboys ma non conoscevo italiani diventato Airrivals l'ho installato subito e ho già conosciuto qualche italiano che gira in questo forum
in game sono Infinity e ho un I-gear

Alto