Sono nuovo...POSTA QUI!!

Power Edrill

Super Postatore
Buon Giorno! Ho conosciuto Airrivals quando ancora si chiama Space Cowboys ma non conoscevo italiani diventato Airrivals l'ho installato subito e ho già conosciuto qualche italiano che gira in questo forum
in game sono Infinity e ho un I-gear
ci siamo già visti in game ^^

benvenuto tra noi ;)

kobe54

Lurker
Sono sbalordito del numero d'italiani... Spero che restiate in game :D

Se arrivate tutti a liv 25 possiamo gia cominciare a pensare di fare una brigata.

Ultima modifica:

JoeChinotto

Lurker
Ciao ragazzuoli,
dopo aver letto buona parte del forum e soprattutto il vostro entusiasmo per questo titolo ieri l'ho provato e devo dire che mi piaciuto molto. Guidare il mio I-Gear da una bella sensazione. Beh! Insomma, eccomi qua.
Ieri mi sono fatto d'un fiato i primi dieci livelli ed ho scelto, ovviamente, i BCU.
Quindi mi sono accorto che non ho mai scelto il server! Oppure non me ne sono accorto. Boh!?! Quindi vi chiedo: come faccio a sapere in che server sono? Sono disposto a rifarmi anche tutti i 10 livelli per stare sul server giusto (cioè quello della comunità di mmorpgitalia, Helix o una roba del genere, adesso mentre scrivo non ricordo).
Cikho, Bettega87 e compagnia... aiutatemiiiiiii
Ciao a tutti

Power Edrill

Super Postatore
ciao e benvenuto!
la scelta del server la puoi fare proprio all'inizio... quando immetti il tuo nick e pass.
se guardi poco più in alto puoi scegliere HELIX e ORION ;)

cikho

Divo
sarà che oggi sono particolarmente preso con le immagini..

tiè..

il server si scieglie li!
:)

detto questo, benvenuto e buon game, si è liberato qualche spazio nella brigata, quindi contattami, ingame sono BUFFone

MiraHawk

Lurker
Ciao ragazzuoli,
dopo aver letto buona parte del forum e soprattutto il vostro entusiasmo per questo titolo ieri l'ho provato e devo dire che mi piaciuto molto. Guidare il mio I-Gear da una bella sensazione. Beh! Insomma, eccomi qua.
Ieri mi sono fatto d'un fiato i primi dieci livelli ed ho scelto, ovviamente, i BCU.
Quindi mi sono accorto che non ho mai scelto il server! Oppure non me ne sono accorto. Boh!?! Quindi vi chiedo: come faccio a sapere in che server sono? Sono disposto a rifarmi anche tutti i 10 livelli per stare sul server giusto (cioè quello della comunità di mmorpgitalia, Helix o una roba del genere, adesso mentre scrivo non ricordo).
Cikho, Bettega87 e compagnia... aiutatemiiiiiii
Ciao a tutti
Benvenuto...in gioco io e te saremo nemici(ehehhe...sn un ANI)...quindi se un certo MiraHawk ti tira giu...sai cn ki prendertela!! :lol:

Sermax

Super Postatore
........... hemmm tutte le bombe alla crema col buco diventano ciambelle ............. e un ANI c'è l'ho dovevamo avere anche noi ..................... sigh !

vincent10

Lurker
sono tornatooo!! rieccomi scusate se sono sparito cosi al improvviso ora sto scaricando il gioco...in game sono vincent10(non ho fantasiaXD)

vincent10

Lurker
scusate falso allarme cioè il game l'ho scaricato però lagga tantissimo e vado sempre a sbattere quindi ho deciso di risparmiare soldi per comprarne un altra e ci vorra un pò....fate una colletta e poi mi mandate i soldi:D

Alto