Sono nuovo - presentati qui!

Velen

Super Postatore

Allora apro questo topic per tutti coloro che sono nuovi al gioco, cosi da evitare l'apertura di trhead per le presentazioni. Potete presentarvi, dire il vostro nome in game, il mazzo che utilizzate e in che server vi trovate. :)

Ultima modifica di un moderatore:

Brakko J.

Lurker
Vi do anch'io il benvenuto nella neonata sezione di questo bel gioco :)

Io in game sono Janus, e per ora prediligo la natura, ma mi adatto alle missioni.

nikola3

Lurker
Ciao a tutti... raga in game sono Chestellipos, che nell'antica mitologia sumerobabilonesecartaginesemacedone è il pulcino della distruzione...
( speriamo nn si sia capito già da subito che sono un idiota ).

In game utilizzo un mazzo fire per ora, ma anche natura nn mi dispiace...

Zumba

Lurker
salve in game sn ZumBa mazzo Puro Fire
ma credo che ci mettero qualcosa di nature.. avere qualche cura non farebbe male al mio mazzo visto che punta tutto sul danno..

skanker

Super Postatore
salve gentaglia in game sono LegoPD ed uso un mazzo misto natura\fuoco\ghiaccio (la magia maelstorm fa veramente male) ci si vede in game e buona fortuna...mi piace sto gioco

Fastamanne,mazzo Ghiaccio/Fuoco. Come vedete dalla firma sto su LOTRO, ma qualche partita a Battleforge penso che la farò, mi sembra molto carino. Ci si becca in gioco, ciao :)

degre89

Lurker
ciao a tutti

ciao a tutti sto scaricando adesso il gioco.......credo di giocarci tanto visto i miei trascorsi in moltissimi giochi di carte off line.....in gioco saro degre89!

Alto