Sono nuovo - presentati qui!

Ceck Hino

Lurker
Ciao a tutti, sono Stefano... nick "Ceck Hino"... speravo di trovare MMORPG gratuiti ambientati in guerre moderne, ma non mi sembra ci sia nulla!

lecca

Lurker
ciao a tutti, sono nuovo del forum e gioco a battleforge da quasi 2 anni!!..ciao Bass. ti o riconosciuto anche travestito da mago!!!.. ;-)

salve a tutti mi chiamo eugenio ho 17 anni e gioco a battleforge da circa 2 anni , in game mi chiamo ITAdark da poco ho cambiato deck da full shadow a frost/nature (li ho provati tutti XD) . Per partite , spaghettate o quant'altro nn esitate a contattarmi Ciauzzzz

lecca

Lurker
diavolo...ci sono anche io per la spaghettata!!...sono magro come un picco, ma o tanti capelli che devo pur nutrire in qualche modo!!!

Ryu

Divo
diavolo...ci sono anche io per la spaghettata!!...sono magro come un picco, ma o tanti capelli che devo pur nutrire in qualche modo!!!
AHahah grandissimo...e fatti veder Lecca...ormai ci conosciamo da un bel po' nn fare il timido .p ho fatto anche un gruppo su facebook relativo a bf...adesso appena mettono qualche nuova carta per il bandit torno full su battleforge,, perchè attualmente il bandit in pvp è quasi ingiocabile .( Almeno per il mio livello di Annilhator ..piu o meno

mi sono iscritto su fb al gruppo su battleforge (eugenio di benedetto XD) dai che possiamo spingere tutta l'italia a giocare a battleforge ahsuhuashuashu

è bello trovare una comunity se pur piccola ,per poter giocare finalmente con ITALIANI (e poter parlare italiano!!! ci mancava poco che mi toccava imparare il tedesco per giocare ashuashuashuashuashu)

maleddddettti tedeschi , mi hanno colpito scappa scappa!!!! mmmm si ma lo scontrino?? ahsuahsuahsuahsuashuashuasahsuhuahuasahsu (i soliti idioti)

si in effetti i tedeschi ormai si stanno impadronendo di tutti i giochi che dispongono di modalità online (MALEDETTI TEDESCHI)

Ther0

Lurker
Salve a tutti, son Ther0, frequento diverse community più o meno assiduamente.

Attualmente gioco (di mmorpg) a World of Tanks in attesa di sostituire questo gioco con un mmorpg di maggiore interesse per me, Warhammer 40000 : Dark Millenium.

Ok, ho cannato discussione, poco male.

Ho giocato anche a battleforge per un periodo (qualche mese), dopo di che, non vedendo nuove carte ed avendo completato tutte le varie combinazioni di deck che mi interessavano (grazie ad un oculato uso dell'asta e di 5€) ho smesso di giocarci.

Ther0

Lurker
Benvenuto, effettivamente anche secondo me meriterebbe più contenuti, imho il gioco vale
Il gioco era sicuramente interessante, con la componente "carte collezionabili" mista ad un RTS... solo che l'han lasciato morire (e lo lasceranno morire).. Lo si capisce dal "free gold al giorno", che avrà quasi sicuramente ammazzato (alzando il prezzo medio di tutto di 1 al giorno, circa) l'asta e quindi l'acquisto di oro in game.. E no $ no sviluppo.

lecca

Lurker
ciao Thero benvenuto, non credo vogliano far morire battleforge anzi!!..dovrebbero esserci novità nei prossimi mesi speriamo in bene!!!.. lo scopo di EA è di guadagnare soldi a palate e spesso lo dimostrano a scapito di tutti noi che ci appassioniamo a giochi che magari altri non spenderebbero neanche un centesimo!!!.. se per tanti è troppo caro giocare a battleforge, fatevi un giro a Need For Speed world e guardate quanto costano le auto, eppure ci sono milioni di utenti connessi ogni giorno...

Alto