Sono nuovo - presentati qui!

Eledh

Super Postatore
ciao a tutti...ho cominciato da poco su BF...uso una combinazione natura,fuoco, shadow per adesso finchè non trovo carte decenti -.-

in game Eledh :)

stefanopi

Postatore
ciao a tutti :) resuscito un pò il post,l'ultimo messaggio risale a qualche mese fa
(ri)comincio a giocare a battleforge,dopo averlo provato per poco mesi e mesi fa - in game il mio nick è Zozzo
c'è ancora qualcuno che gioca???

Ryu

Divo
io sempre..qui in questo forum però..saremo in 3 che io sappia :D Anche se cmq gli ita in game li trovi

Ryu

Divo
mmm e no perchè il gioco ANCORA non la supporta ;( Ho un po' di gente in friendlist, che logga ad orari alterni..io ci sono solo dalla mezza in poi per esempio

Il guaio delal friendlist è che puoi addare i player solo se sono online: Cmq ti posso dare un nome che c'è quasi sempre (sarà un nerdazzo piu di me HAHha)
:
Joe , chiedi a lui poi che ne ha in lista parecchi di altri ita

stefanopi

Postatore
ci ho giocato per un paio di giorni ma ora ho mollato - il gioco è di sicuro bello,però mi pare ci voglia troppo per diventare competitivi senza pagare - senza contare che ho provato a joinare in pvp,e ho aspettato quasi mezz'ora senza trovar nessuno. Mi è parso che il gioco sia agli sgoccioli,magari mi sbaglio,ma non mi ha fatto una buona impressione da questo punto di vista.

Ryu

Divo
per quanto riguarda il pvp..trovo sempre qualcuno..anche alle due e passa di notte :)

Dopo il merge con il server tedesco il numero di player è molto buono a mio parere

Esiste si, una carenza di updates al momento...(anzi da un po') il che però dovrebbe essere attenuato dall'uscita dell'espansione piu grande che bf abbia mai visto,, nuove mappe..dual colors nuovi, carte nuove per ogni fazione eccc

per diventare competitivi senza spendere un soldo è un po' lunghetta si..ma se pensi che h otrovato 3k di punti a 7 euro su ebay,direi che è fattibilissimo come prezzo...certo devi essere convinto che il gioco cmq ti piaccia...io ci gioco dalla beta, e non mi sono mai stancato di questo gioco..forse l'unico dopo ultima online

Alto