sono un nabbo...probabilmente

ciao a tutti sono nuovo del forum e da un paio di giorni gioco a swtor...a parte il cercare una gilda del lato oscuro in red eclipse ho un problema.
usando un chissà quale oggetto mi sono teletrasportato su una nave spaziale da dove ho intrapreso una missione che mi ha spedito su un'altro pianeta...che meraviglia ho pensato...ma poco dopo vedendo che mi mancavano circa 10 missioni da fare sul pianeta iniziale korriban ho cominciato a cercare il modo di tornarci.
Ed eccomi qui, il modo evidentemente non l'ho trovato...Help

jagemal

Super Postatore
Hahahahaha.... :D

Allora, con ordine... l'unica gilda lato impero su red sono i Dread Masters

Per capire come tornare indietro molto è da capire dove ti trovi... e sarà molto complesso se sei di quelli che non si è letto una sola virgola di testo ;D

Le possibilità sono due:

la prima è che sei sulla stazione spaziale dove è di stanza la flotta imperiale, che è lo snodo centrale delle attività della fazione... la riconosci perché ha un "tono metallico" ovunque intorno a te e tutte le finestre danno verso lo spazio profondo
La seconda è il pianeta capitale dell'impero, alias Dromund Kaas... lo riconosci perché appena esci dallo spazioporto sei in una foresta in cui non fa altro che piovere costantemente

Se riesci a dirci questo ti si può guidare indietro

Hahahah nono era per dire di mmo non ne ho fatti molti ma di gdr ho più di mille ore sulle spalle :p
Allora sono arrivato nella flotta stellare e finita una massione sono arrivato a dromund kaas, al momento sono nello spaceport espanse.
Comunque per finire sulla flotta avevo usato l'emergency fleet pass

jagemal

Super Postatore
Hahahah nono era per dire di mmo non ne ho fatti molti ma di gdr ho più di mille ore sulle spalle :p
Allora sono arrivato nella flotta stellare e finita una massione sono arrivato a dromund kaas, al momento sono nello spaceport espanse.
Comunque per finire sulla flotta avevo usato l'emergency fleet pass
quella del fleet pass è una opzione ... anche la più veloce in effetti ... col tempo potrai comprare gli sblocchi per ridurre a zero il tempo di attesa (anche se al livello 15 puoi comprare casa a 5000 crediti, e l'effetto è lo stesso)

in caso, ai lati dello spazioporto ci sono degli ascensori che conducono ad un hangar in cui c'è uno shuttle per la flotta

quando sei in flotta, noterai che la sezione principale ha la forma di un cerchio, nei punti cardinali più estremi ci sono 4 ascensori, nel caso della flotta imperiale l'ascensore a est porta ai pianeti di origine (Hutta e Korriban), quello a nord porta a Dromund Kaas, quello a sud all'area del Cartel Bazaar, quella a ovest è il mission departure (questo ti consiglio di vederlo più in là che per ora rischi solo di perderti)

cmq, l'area più a datta a fare queste domande è: http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/t...o-postate-qui-e-i-saggi-risponderanno.345295/

(dove tra l'altro troverai anche altre informazioni utili)
qui si parla di problemi tecnici :)

lamu01

Super Postatore
provo a postare qui...
scusate se sbaglio...non so come ma dalle missioni che stavo facendo su korriban mi sono ritrovato in una stazione spaziale (credo che nel centro della mappa mi dia cantina) e non so come ritornare sul korriban per finire le mie missioni.
scusate ancora se ho sbagliato posto....
grazie a tutti.

provo a postare qui...
scusate se sbaglio...non so come ma dalle missioni che stavo facendo su korriban mi sono ritrovato in una stazione spaziale (credo che nel centro della mappa mi dia cantina) e non so come ritornare sul korriban per finire le mie missioni.
scusate ancora se ho sbagliato posto....
grazie a tutti.
Credo che ti trovi sulla fleet, se apri la mappa vedrai vedrai che nelle parti estreme della mappa(nord, sud, ovest ed est) si trovano degli ascensori, se prendi uno di questi, non mi ricordo quale, ti troverai in un hangar dove c'è uno shuttle che ti riporterà su korriban.

lamu01

Super Postatore
Credo che ti trovi sulla fleet, se apri la mappa vedrai vedrai che nelle parti estreme della mappa(nord, sud, ovest ed est) si trovano degli ascensori, se prendi uno di questi, non mi ricordo quale, ti troverai in un hangar dove c'è uno shuttle che ti riporterà su korriban.
Sono al 10° livello ho notato che ci sono 4 ascensori... li proverò tutti ei 4.
grazie della celere risposta.

Alto