Sony: PS4 è la piattaforma migliore per Fortnite


Il CEO di Sony "Kenichiro Yoshida" in occasione dell'IFA 2018, è tornato a parlare del Cross Platform, motivando la scelta di non permettere ai giocatori PS4 di giocare con altri in Fortnite.

A seguire la sua dichiarazione:

"Per quanto riguarda il cross platform, riteniamo che Playstation sia la console migliore dove giocare, Fortnite rappresenta l'esperienza migliore per gli utenti ed è questo ciò che crediamo.

Abbiamo aperto alcuni giochi al cross platform su PC ed altre piattaforme, quando prendiamo delle decisioni, lo facciamo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile ai nostri utenti."


Cosa ne pensate?
 

Commenti

#4
cazzo cambia con xbox scusa? un conto sono i diversi pc con tutte le possibili combinazioni... ma le console?
Stesso pad, stessi fps... bah...
 
#5
La piattaforma migliore per QUALSIASI cosa (visto che ormai i controller IDENTICI alle consoLLe zozze ci stanno pure su PC) è il PC. Punto.

Non puoi eguagliare la potenza di un PC che nella durata di 10 anni (se buildato bene fin dal principio quando lo assembli), hai cambiato 15 consoLLe luride. e speso 30 volte di più tra consoLLe, periferiche e giochi....
 
#6
Ma cosa ne sapete voi....
Che gentaglia che siete, se non avete la PS4 che è il top per tutto, gaming, cucina, giardinaggio e piacere sessuale, non siete nulla.
Mavaffanbulo... che tocca sentire......
 
#7
conversazione tipica:

utente ps4: abbiamo la grafica migliore.
utente xbox: no, ce l'abbiamo noi!
utente pc: mmm k, guardate qua.
utente ps4 + xobx insieme: la grafica non è tutto.

ma va da via el cul.
 
Alto