Sony rimborsa gli acquirenti di Anthem su PS4

full

Secondo quanto riportato su Reddit, pare che Sony abbia deciso di rimborsare coloro che non sono soddisfatti di Anthem, a causa delle varie problematiche che affliggono il titolo su PS4.

C'è chi riscontra disconnessioni improvvise, chi addirittura il riavvio della console o spegnimento della stessa, a causa del surriscaldamento.

Qualora il gioco sia stato acquistato sul Playstation Store, in via eccezionale è previsto un rimborso a causa dei problemi menzionati.

Alcuni utenti sostengono di aver ricevuto indietro il proprio denaro entro 15 minuti dalla richiesta.

Return to:
ottimo dai, quando ho giocato alla beta, ho riscontrato solo problemi a entrare e disconnessioni, con la release addirittura si spegne per il surriscaldamento? Che peccato, avevo cosi tanto hype per anthem.

Io mi chiedo che cavolo abbiano fatto in 6 anni.
È ottimizzato malissimo, gira da cani anche sui pc da migliaia di euro.
È povero di contenuti e quello che c'è è noioso da morire.

L'unica cosa azzeccata sono le armature. Tutto il resto lo potrebbero tranquillamente buttare nel cestino.

La cosa peggiore, e li ho deciso definitivamente di non acquistarlo è quando ho scoperto che a un certo punto della storia, ti si chiede di andare in determinati posti, ora non entro nel merito...il problema sono i requisiti per entrare in quei posti...sono 4 e dico 4 obiettivi del tipo "colpi alla testa", "danni con abilità" ecc. e sono 4 per ogni luogo da visitare...e i luoghi, da quanto ho letto sono 4, quindi 16 obiettivi, tutti diversi. Uno che si vuole fare solo la storia si ritrova a questo punto con tutti i 16 obiettivi con la progressione a 0

La cosa peggiore, e li ho deciso definitivamente di non acquistarlo è quando ho scoperto che a un certo punto della storia, ti si chiede di andare in determinati posti, ora non entro nel merito...il problema sono i requisiti per entrare in quei posti...sono 4 e dico 4 obiettivi del tipo "colpi alla testa", "danni con abilità" ecc. e sono 4 per ogni luogo da visitare...e i luoghi, da quanto ho letto sono 4, quindi 16 obiettivi, tutti diversi. Uno che si vuole fare solo la storia si ritrova a questo punto con tutti i 16 obiettivi con la progressione a 0

lo hanno fatto per invogliare il giocatore ad esplorare il gioco libero

È esattamente dove mi sono fermato.
Molti step di ogni singolo obbiettivo fortunatamente li avevo completati facendo contratti e missioni secondari.
Ho sbloccato due tombe finendo un paio di cose nel mondo libero e poi basta. Ho chiuso anthem e non so se lo riaprirò per continuare.

Di fare attività stupide da mmo farmone non ne ho proprio voglia.

lo hanno fatto per invogliare il giocatore ad esplorare il gioco libero
Però, se non ho capito male, nel gioco libero non c'è molto da fare, quasi niente (se non le roccaforti, si chiamano cosi giusto?) quindi perchè dovrei addentrarmi nel gioco libero?
Perdonami se sono così critico, giustamente qualcuno può dirmi "ma manco l'hai giocato" , al momento mi baso su quello che ho letto/sentito recensire su YT/ Twitch
Altro problema è l'estetica e la reperibilità del loot, tutte le armi sono reperibili con qualsiasi attività, ho sentito di gente che per farmare del loot faceva partire una missione e arrivava in un punto dove c'erano due bauli, uscivano e ripartivano senza neanche finire la missione
Magari poi sono io che lo paragono a destiny, perchè è la cosa a cui si avvicina di più

Però, se non ho capito male, nel gioco libero non c'è molto da fare, quasi niente (se non le roccaforti, si chiamano cosi giusto?) quindi perchè dovrei addentrarmi nel gioco libero?
Perdonami se sono così critico, giustamente qualcuno può dirmi "ma manco l'hai giocato" , al momento mi baso su quello che ho letto/sentito recensire su YT/ Twitch
Altro problema è l'estetica e la reperibilità del loot, tutte le armi sono reperibili con qualsiasi attività, ho sentito di gente che per farmare del loot faceva partire una missione e arrivava in un punto dove c'erano due bauli, uscivano e ripartivano senza neanche finire la missione
Magari poi sono io che lo paragono a destiny, perchè è la cosa a cui si avvicina di più

nel gioco libero ci sono eventi, tesori da trovare, risorse e materiali vari.... ci sono alcuni dungeon.... ci sono i titani....

È esattamente dove mi sono fermato.
Molti step di ogni singolo obbiettivo fortunatamente li avevo completati facendo contratti e missioni secondari.
Ho sbloccato due tombe finendo un paio di cose nel mondo libero e poi basta. Ho chiuso anthem e non so se lo riaprirò per continuare.

Di fare attività stupide da mmo farmone non ne ho proprio voglia.

guarda, non manca molto alla fine della storia, quindi se fossi in te procederei..... alla fine sono sfide che si fanno velocemente

Hanno fixato proprio in questi giorni questo tipo di bug ....
Tengo a precisare che comunque era una cosa abbastanza inutile da fare, ci mettevi più tempo a sloggare e riloggare che a fare un evento in open.

Hanno fixato proprio in questi giorni questo tipo di bug ....
Tengo a precisare che comunque era una cosa abbastanza inutile da fare, ci mettevi più tempo a sloggare e riloggare che a fare un evento in open.
Ah ok bene, però il fatto che l'equip sia reperebile facendo qualsiasi tipo di attività è un pò assurdo, perchè in questo modo uno cerca l'attività piu veloce da fare e la ripete all'infinito

Ah ok bene, però il fatto che l'equip sia reperebile facendo qualsiasi tipo di attività è un pò assurdo, perchè in questo modo uno cerca l'attività piu veloce da fare e la ripete all'infinito
Bhe diciamo che non è proprio così, nel senso che alcune attività, tipo i contratti leggendari e le roccaforti, ti danno almeno un masterwork garantito, altre attività, tipo eventi in open o contratti normali, ti danno solo una percentuale di drop .....
Quindi sta a te decidere cosa ti conviene di più, se farmare e "sperare" di droppare oppure avere una garanzia.

Considerando che siamo praticamente alle porte di una nuova generazione di videogiochi sia per console che per pc, è del tutto normale che si verifichino questi problemi. I titoli in uscita tra la fine di una generazione di videogiochi e l'uscita della successiva richiedono uno sforzo eccessivo che la PS4 non può permettersi. Non rimarrò meravigliato quando molti titoli, tra cui Anthem, verrà riproposto a 60 fps stabili con qualche leggera miglioria alla grafica sulle prossime console, ed ovviamente andrà ricomprato. Non è un problema di ottimizzazione, altrimenti avrebbe i medesimi problemi su tutte le piattaforme. Ormai la PS4 è come quel vecchio nonno che ti ha fatto tanto divertire da bambino ma che ormai, purtroppo, ti sta lasciando.

Deve essere uno spettacolo giocarlo su PS4 col timore di romperla da un momento all'altro. Le nuove frontiere del brivido di EA, dermatologicamente testate e ipoallergeniche per fondoschiena sensibili.

Io dopo aver completato la main story e provato le ultime due roccaforti l'ho mollato. Cacchio mi ha annoiato a morte! xD (e 15,00 euro di premier andati).
Alla fine mi sono nuovamente ridotto a GTA V, almeno la storia mi intrippa.

A me sta piacendo c'e' la sfida di riuscire a arrivare e a superare i 500 di GS e farti tutto full leggendario ci sto passando un bel po di tempo lo devo dire a me piace poi non vedo l'ora che mettano altra roba sto mese XD

Alto