SotA: Alpha all'Orizzonte

Shroud of the Avatar è in procinto di ricevere l'aggiornamento numero 26 che sarà rilasciato il 28 gennaio.
Questo aggiornamento porterà diverse aggiunte ed aggiornamenti a diverse location. Stando però a quanto dichiarato a Massivelyop, l'alpha test del gioco è "all'orizzonte".
Inoltre, per incentivare le vendite e raggiungere la quota di 8 milioni di dollari, è stato avviato uno streaming ufficiale.
Avete ancora interesse per il gioco?

AlphAtomix

Commenti

sinceramente no, ero interessato ma purtroppo sono stanco di aspettare giochi che rimangono in sviluppo per anni e vengono rivelati solo per creare hype e farci dei soldi.

finchè un developer segue la community che lo finanzia e rilascia aggiornamenti costanti, non lo vedo un male. quando cominciano a stare zitti e rilasciare poco e niente, è meglio lasciar stare.

Io con sto gioco ci ho solo guadagnato.
Preso uno dei tanti pacchetti
han regalato l'upgrade gratuito dei pacchetti al tier successivo
venduto l'account con il grado in più (che era ben 40$ in più) ad un prezzo superiore ad un sito di cinesi.

Io l'ho comprato un anno fa ma leggere che è ancora cosi indietro mi fa cascare le palle, sinceramente non lo seguo più, ne riparliamo se e quando esce.

Alto