Sottotitoli

Deliber

Super Postatore
Domanda a tutti quelli che hanno avuto la possibilità di provare la beta.
Giocando ad una risoluzione di 1900x1200 ed attivando i sotto titoli mi sono giocato gli occhi. I sottotitoli sono veramente piccoli e spesso ho avuto difficoltà a leggere e sono stato costretto ad avvicinarmi allo schermo.
Per farmi capire meglio il problema i caratteri avevano una dimensioni si e no di 5 mm che unito al grassetto ed al bianco del testo ne faceva pessimi sottotitoil.

Sapete se c'è un settaggio da qualche parte per incrementarne la grandezza?

[EDIT] Chiedo venia forse andava postato nella sezione betatest

Ultima modifica:

skanker

Super Postatore
io gioco con 1900x1200 e non ho riscontrato nessun problema, sara che porto gli occhiali ma a me paiono normali....forse è un tuo problema di compatibilita con la scheda video/monitor se no ti consiglio una visita dall'oculista :)

Deliber

Super Postatore
Anch'io porto gli occhiali, leggo perfettamente sia su carta che su pc, ma un carattere di 5 mm per i sottotitoli di un gioco mi sembra veramente poco...

TerryBogard

Super Postatore
Prova a aumentare i DPI dello schermo forse e dico forse può cambiare qualcosa.

P.S. Li trovi qui: Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo

Sebax

Super Postatore
Io a 1920x1080 li leggo benissimo, mi sembrano perfetti. Però ho un monitor a 27", non so se fa testo(i caratteri di windows li ho settati al 120% non so se si basa anche su quello)...

SithRa

Lurker
ciao ragazzi, prima di procedere all'acquisto di un nuovo pc APPOSTA per questo game volevo chiedervi una cosa, il mio inglese fa schifo... stavo pensando ma tutti i dialoghi vengono trascritti nell'altro tab della chat?? se fosse cosi potrei fare un copi incolla direttamente su google traduttor?
grazie

OldFart

Lurker
ciao ragazzi, prima di procedere all'acquisto di un nuovo pc APPOSTA per questo game volevo chiedervi una cosa, il mio inglese fa schifo... stavo pensando ma tutti i dialoghi vengono trascritti nell'altro tab della chat?? se fosse cosi potrei fare un copi incolla direttamente su google traduttor?
grazie
No, se ricordo bene in chat hai trascritto solo quello che dicono gli NPC fuori dalle scene a dialoghi. I sottotitoli - se hai attivato l'opzione per vederli - non compaiono in chat.

SithRa

Lurker
ah... strano sarebbe utile che ci fosse una finestra in cui vengono trascritti i dialoghi dei 'video' anche per chi sa abbastanza bene l'inglese

SithRa

Lurker
si ok.... però ad esempio lo fanno anche per giochi della xbox come La Noir... uff prima il pc.. adesso il problema della lingua... :_( non ho piu capelli se no me li strapperei

Slartibart

Super Postatore
No, se ricordo bene in chat hai trascritto solo quello che dicono gli NPC fuori dalle scene a dialoghi. I sottotitoli - se hai attivato l'opzione per vederli - non compaiono in chat.
No, appaiono anche nella chat, nell'altro tab quello "other" per l'appunto. Comunque, SithRa, a meno che tu non sia un neutrino o la Gelmini in persona la vedo dura fare un copia incolla, sono dialoghi abbastanza veloci e lunghi.

SithRa

Lurker
tra le altre cose stavo pensando stanotte... ma i sottotitoli saranno contenuti su un file.... non è possibile convertire la lingua direttamente aprendo questo file?

Alto