Soul Keepers - Gelidra - Recluta

Chasm

Super Postatore
Anche Grugonim finalmente è caduto, adesso ci aspettano i 3 boss rimanenti nell'ala di acqua. Per il momento ci godiamo questa vittoria. :smoke:

Chasm

Super Postatore
Siamo andati a provare per la prima volta il piano di sopra di HK, era giusto una prova, il raid non era completo (18) molti non avevano il focus con res water incompleto ecc... solo pr vedere i pull dei trash e fare qualche try da Garau.....i try li abbiamo fatti così bene che lo abbiamo ucciso lol.

Ormai mancano solo Inwar e Akylios....non male. ;)

Inwar non e' difficile, piu' che altro serve coordinamento tra i due raid e dovrete memorizzare le posizioni dove stare nella prima fase, passata quella e' tank e spank.
Per akylios... e' un poco piu' complicato ma se siete arrivati li ce la potete fare :d

GZ!

Argalin

Super Postatore
Piccoli aggiornamenti dai Soul Keepers. Nonostante il caldo, le ferie, gli esami, la gilda è ancora viva e attiva e ieri sera abbiamo buttato giù Grandmaster Atrophinious, il primo boss di Primeval Feast. :)

Argalin

Super Postatore
Dopo lunghe discussioni tra Nani, Elfi e Umani, in mezzo a fiumi di birra e balli sfrenati, i Soul Keepers hanno deciso di aprire le porte anche ai Defiants, purchè si lavino e si cambino le mutande almeno 1 volta la settimana.

A partire dalla patch 1.10 (che dovrebbe arrivare intorno al 12/13 settembre), visto che nei servers PvE sarà possibile avere gilde cross-faction, acceteremo apply da parte di giocatori italiani con pg Defiant.

Non fatecene pentire :asd:

Ciao, magari mi trasferisco da Icewatch e vengo a giocare con voi, mi sono rotto a giocare con gente straniera, ho un mago, chierico e warrior livello 50 + ladro livello 40. Al momento sono in pausa gioco fino ad ottobre, sono con i Consortium gilda super attiva nel mio server ma mi sposto volentieri. Vi faccio sapere qui, bb.

P.S. ho visto che i messaggi sono un pò vecchiotti, siete ancora attivi?

Ciao, magari mi trasferisco da Icewatch e vengo a giocare con voi, mi sono rotto a giocare con gente straniera, ho un mago, chierico e warrior livello 50 + ladro livello 40. Al momento sono in pausa gioco fino ad ottobre, sono con i Consortium gilda super attiva nel mio server ma mi sposto volentieri. Vi faccio sapere qui, bb.

P.S. ho visto che i messaggi sono un pò vecchiotti, siete ancora attivi?
Si, siamo ancora attivi. Siamo stati in pausa estiva e adesso, a poco a poco, stiamo riprendendo le attività e i raid.

Al momento sono in pausa ma ad ottobre vorrei rientrare, sono con i Consortium ma vorrei passare con voi, siete italiani!, come funziona il reclutamento? m'invitate online? oppure devo scrivere nel vostro sito? nella pagina 1 di questo thread il link al sito non funziona, lo state cambiando? Potete scrivere alcuni nomi di giocatori che mi possono invitare o dare spiegazioni online. Grazie per tutte le eventuali risposte, Ciao!
ps. nome giocatore Isendor (50), mago, focus 402 - armatura T2-T3 in progress; alt Kalid (50) chierico, armatura T1; alt Ajantis (50) warrior, armatura T1; alt Larlok (40) rogue, armatura Nab :)

Alto