Soul Keepers - Gelidra - Recluta

Ho trovato il link funzionante è a pagina 3, ad ottobre mi registro per unirvi a voi, probabilmente anche per gw2 anche se al momento dopo essermi fatto tutte le beta mi annoia, in pausa a tempo indeterminato. ciao

Argalin

Super Postatore
Ciao sono tornato a giocare a Rift, qualcuno mi puoi invitare, il nome del mio pg main è Isendor. Vi cerco dentro il gioco, ciao
Ti ho aggiunto alla friend list da tempo ma non ti ho mai trovato online, Se logghi fatti sentire.

Ne approfitto per aggiornare la progression. Ieri sera abbiamo (agevolmente) fatto Swarmlord Khargroth a Primeval Feast. Era stranerfato (o overpowered le nuove souls) e quindi non è nulla di cui vantarsi, ma adesso passiamo agli ultimi 2 e vediamo come sono :)

Belacor

Super Postatore
ciao, sto pensando di tornare vista la succulenta espansione che proprio oggi andrà live.

Quando avevo lasciato, avevo più o meno provato tutto quello che il gioco offriva (lato pve, il pvp l'ho trascurato quasi in toto)fino ad HK, passando per : dung expert, DH,GP, GS, RoS fino al primo piano di HK. (per mancanza di full water sigil non mi sono mai avvicinato ad Akilios :asd:). Al momento il mio war dps è full equip HK/RotP con un paio di pezzi del set HK t4. Ovviamente in questi mesi mi sarò perso un sacco di cose, sopratutto per quanto riguarda le build, quindi avrei bisogno di un "mentore" per tornare ad essere aggiornato :) (al momento ho ancora la 2h rising waterfall come build :p). In ogni caso, con il nuovo cap, la mia priorità credo sarà quella di livellare, tanto l'equip verrà superato dai primi verdini lol.

Insomma, tutto questo per dire che sarei interessato ad unirmi ad una gilda non troppo "dispersiva" che faccia un po' tutto e non troppo hardcore. Potrei aggiungermi ai vostri ranghi?

ps: al momento ho ancora l'acco frozzato, ma entro il weekend dovrei tornare ad essere on.

ciao, sto pensando di tornare vista la succulenta espansione che proprio oggi andrà live.

Quando avevo lasciato, avevo più o meno provato tutto quello che il gioco offriva (lato pve, il pvp l'ho trascurato quasi in toto)fino ad HK, passando per : dung expert, DH,GP, GS, RoS fino al primo piano di HK. (per mancanza di full water sigil non mi sono mai avvicinato ad Akilios :asd:). Al momento il mio war dps è full equip HK/RotP con un paio di pezzi del set HK t4. Ovviamente in questi mesi mi sarò perso un sacco di cose, sopratutto per quanto riguarda le build, quindi avrei bisogno di un "mentore" per tornare ad essere aggiornato :) (al momento ho ancora la 2h rising waterfall come build :p). In ogni caso, con il nuovo cap, la mia priorità credo sarà quella di livellare, tanto l'equip verrà superato dai primi verdini lol.

Insomma, tutto questo per dire che sarei interessato ad unirmi ad una gilda non troppo "dispersiva" che faccia un po' tutto e non troppo hardcore. Potrei aggiungermi ai vostri ranghi?

ps: al momento ho ancora l'acco frozzato, ma entro il weekend dovrei tornare ad essere on.
Noi di hardcore non abbiamo nulla :asd: Siamo arrivati alle porte di ID per il piacere di giocare e fare qualcosa insieme piuttosto che per ansia di progression
Se per te va bene fai apply sul nostro sito e saremo lieti di accoglierti. A presto.

Informo tutti gli interessati che, vista la situazione di ingiocabilità che afflige Icewatch, tra code, lag persistente e sovraccarico del server, che compromette fortemente il godimento del gioco, i Soul Keepers si sono trasferiti su Blightweald almeno temporaneamente.
Torneremo su Icewatch quando e se la situazione migliorerà. Se qualcuno ci cerca sa dove trovarci :)

ah sorry sono un po' indietro. devo informarmi un po' allora, non ho capito se c'è ancora l'open pvp o no con questo sistema, stavo pensando di tornare, ho un cleric 45 parcheggiato sul trial server.

vabbè ho capito, se ci si flagga si può fare ancora open pvp.

Ultima modifica:

Argalin

Super Postatore
Dopo una breve vacanza su Blightweald, i Soul Keepers sono tornati su Icewatch. Nell'occasion ricordiamo che i reclutamenti sono ancora aperti, soprattutto per Cleric.

Argalin

Super Postatore
Nuovo anno e nuovi traguardi per i Soul Keepers!!! Il sito Rift Dimension ha recensito la nostra dimension di gilda con tanto di screeshots e video e la recensione è molto positiva. Queste si che sono soddisfazioni, altro che sconfiggere Regulos :asd:

Tanti complimenti ad Ahilin, una delle migliori arredatrici di tutto il server :)

Alto