Soul Keepers - Gelidra - Recluta

Chasm

Super Postatore
Riuppo il thread che non si sa mai.

Il 25 Ottobre uscirà la nuova patch 4.3 che introdurrà un nuovo raid da 10, una nuova soul per il mage e altre cose. Per chi fosse interessato a riprovare Rift, i Soul Keepers sono ancora presenti e attivi e cercano sempre nuovi player con cui passare piacevoli ore di gioco.

Come ho scritto nel post qui sopra, prima di fare apply alla gilda e poi scomparire nel nulla, provate o riprovate il gioco, e se quello che avete visto vi piace e vi stimola a continuare allora noi siamo li ad aspettare la vostra richiesta di gildatura.
Piccolo riassuntino sulla gilda:

• Soul Keepers - Lv 29 - su Gelidra
  • Al momento un 15 membri tutti al 70 piuttosto assidui
  • Gilda Casual/Social ma che comunque fa tutto quello che il gioco propone ma con calma e tranquillità
  • Progression: 4/4 Intrepid Rise of the Phoenix - 4/4 Tartaric Depth Normal - 1/3 Bastion of Steel (T2)
  • Per apply o info: www.soulkeepersguild.com

Ultima modifica:

Chasm

Super Postatore
Piccolo Up per la progression. Ieri sera giù Tarjulia e il Concilio a Tartaric Depth Normal.
Traguardo eccellente per una gilda decisamente casual come la nostra. :clap:

Chasm

Super Postatore
So che questo Forum ormai è morto, ma noi siamo ancora su Rift ed ogni tanto mi va di aggiornare questo post, lo faccio anche adesso con le ultime novità, così se qualcuno ha una mezza idea di rigiocarci.....

Cerchiamo player di liv 70 o li vicino per rinfoltire il roster per i raid. Se non siete dei livelli che cerchiamo lasciate perdere, non possiamo purtroppo starvi dietro con l'exp e tutti quelli che hanno gildato di liv inferiore al richiesto si sono stancati presto ed hanno lasciato.

Al momento contiamo sui 12-15 player liv 70 e stiamo affrontando Bastion of Steel (siamo ad 1/3). Andiamo a rilento perchè riusciamo a raidare 1 sola volta a settimana per impegni vari dei gildani e per questo ne cerchiamo altri. Chi fosse interessato può fare un salto sul nostro sito http://soulkeepersguild.com

Chasm

Super Postatore
Scusami se ti rispondo solo adesso, ma non ci passo spesso da mmorpgitalia. La gilda è sempre up e come ho scritto sopra, cerchiamo player, ma solo di livello 70.

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
So che questo Forum ormai è morto, ma noi siamo ancora su Rift ed ogni tanto mi va di aggiornare questo post, lo faccio anche adesso con le ultime novità, così se qualcuno ha una mezza idea di rigiocarci.....

Cerchiamo player di liv 70 o li vicino per rinfoltire il roster per i raid. Se non siete dei livelli che cerchiamo lasciate perdere, non possiamo purtroppo starvi dietro con l'exp e tutti quelli che hanno gildato di liv inferiore al richiesto si sono stancati presto ed hanno lasciato.

Al momento contiamo sui 12-15 player liv 70 e stiamo affrontando Bastion of Steel (siamo ad 1/3). Andiamo a rilento perchè riusciamo a raidare 1 sola volta a settimana per impegni vari dei gildani e per questo ne cerchiamo altri. Chi fosse interessato può fare un salto sul nostro sito http://soulkeepersguild.com
intendi il forum generale di MMORPGITALIA o questa discussione?

Chasm

Super Postatore
intendi il forum generale di MMORPGITALIA o questa discussione?
Intendo il forum di Rift su Mmorpgitalia :)

Ragazzi per caso siete sul server prime di rift? Lo state giocando? io ho appena ripreso e lo trovo bello come fu in passato
Ciao, il server che a te piace tanto a noi ha fatto talmente odio che abbiamo lasciato Rift. Noi giocavamo su Gelidra e da quando è uscito il Prime i server Normal sono praticamente stati abbandonati da Trion e da moltissimi player (che ancora giocavano) lasciando i server allo sbando (questo detto dalla stessa Trion che ha esplicitamente detto che il loro lavoro principale si svolgerà sul Prime e faranno solo piccoli "aggiustamenti" sui normal.......2 nuovi content in tutto il 2018 praticamente)
Troviamo talmente assurdo dover ricominciare da capo per fare le stesse identiche cose che noi abbiamo già fatto e rifatto più volte nei server normal e per di più pagando un abbonamento obbligatorio e pensare che poi tra qualche mese il server verrà deletato o inglobato con i normal. Invece di portare avanti i nostri pg principali (tutti liv 70 con gear full T2 in progression sull'ultimo raid) hanno fatto si che tutti noi lasciassimo Rift. Alcuni vecchi SK sono sul prime ma non ci sono i SK.
Se Trion deciderà di rimettersi a lavorare sui server normal come si deve, tirando fuori content degni di sto nome allora forse torneremo anche noi, per il momento siamo su altri lidi. Buon gioco a tutti :)

la situazione sul prime e' catastrofica. In pratica non gioca quasi piu' nessuno. Non si riesce entrare di basso livello in dungeon nemmeno come tank. Negli eventi di zona quando arrivano una decina di giocatori e' una manna..... rift direi proprio che e' morto e seppellito. Peccato

Io credo che questo attuale Team non sia lo stesso del lancio,perchè altrimenti non si spiega questa caduta
Il lancio di Rift è stato perfetto
Il gioco è stato molto sottovalutato.Conteneva, almeno per me,tutto,Pvp,Pve,Raid,istanze(all'inizio)dificili,etc
Peccato

Pienamente d'accordo, lancio quasi perfetto, come non se n'erano mai visti. Community veramente entusiasta, ma troppo simile a wow. Buoni contenuti. Poi il declino con scelte davvero strane. Probabilmente hanno dato ascolto nel forum ai soliti 4 "scalmanati" urlanti senza pensare che "i non pro" sono i giocatori che realmente ti pagano il mensile. e cosi' hanno fatto scelte a mio parere stupide. Tutti possono fare tutto, Maghi che tankano, guerrieri che curano meglio dei cleric, sequenza delle skill troppo complicate per la maggior parte dei giocatori, insomma troppo hard core. Il prime ha rappresentato il canto del cigno (secondo me) e mi spiace davvero. E nn mi si venga a dire che i giochi a canone (a parte wow) non siano attivi, FFXIV mi sembra vivo e vegeto (l'ho provato per 5 mesi, ma non ho ritrovato il vecchio rift a cui sono stato legato per 6 anni)

Alto