Soul of the Ultimate Nation: Closed Beta imminente

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sunclosedbeta580.jpg"]Dopo un'attesa durata più di due anni, pare che finalmente anche i giocatori europei potranno mettere le mani su Soul of the Ultimate Nation, anche se Webzen non ha ancora comunicato l'effettiva data di apertura dei server per la closed beta di questo attesissimo MMORPG free to play.[/IMGTEXT]Non sono infatti sono ancora stati resi noti i dettagli per l'accesso a questa prima fase di testing, al momento sul sito ufficiale vi è solo un comunicato che annuncia la data dell'inizio della fase di pre-beta, attesa per questo Giovedì, 15 ottobre. Perciò, entro questa settimana, dovrebbero esser rilasciati nuovi dettagli al riguardo; ancora non è chiaro con quali modalità si potrà accedere a questa prima fase.

Ultima modifica:
X

xXMarsXx

Guest
ma ora cs?? se la grafica era buna 3 anni fa, l'avranno migliorata ancora o no?
quel ''ma'' per cs stà... voglio saperne di più su sto gioco csì sò se ne vale la pena il download...
quindi spiegati...plzzz

X

xXMarsXx

Guest
se nn sbaglio world of warcraft è del 2004 e ha ancora oggi (a 5 anni di distanza) 11 milioni di giocatori... gioco + giocato di sepre...
la data nn identifica il gioco o la qualità...

Margalus

Lurker
se nn sbaglio world of warcraft è del 2004 e ha ancora oggi (a 5 anni di distanza) 11 milioni di giocatori... gioco + giocato di sepre...

Si però dipende dal titolo. Se mi prendi un F2P, che di solito hanno la grafica MOLTO inferiore, e me lo proponi 3 anni dopo sarà inguardabile. Bisogna vedere se il gioco è stato migliorato esteticamente. La grafica non è tutto, specie in un MMORPG, però se risulta essere una schifezza(visivamente) vado a giocare a Pacman piuttosto :rotfl2:

Disperso

Lurker
non ho parlato di qualità, giocheremo a un gioco di 3 anni fa e punto.

cmq WoW è un caso a se con le sue grandi doti di marketing della blizzard

DaviDeMo

Lurker
Allora, guardando gli screen, invece che una grafica innovativa sarà la solita grafica "fp2-korean game friendly" :sisi:

beh, non solo la grafica...
apparte che il gioco è fatto tutto in zone, c'è la zona della città, portale e magicamente ti trovi fuori, altro portale e magicamente ti trovi in un'altra zona ecc.. ecc.. ecc... :asd:

Margalus

Lurker
Si bè il gioco non lo conosco quindi non so quanto korean style sia, mi ero solo inserito nel discorso per quanto riguarda gli screen :sisi:

Margalus

Lurker
Visto il video. Si non è malaccio ma non è nemmeno spettacolare, diciamo che le animazioni sono fluide se non altro, e gli effetti di luce colpiscono. E' il resto che mi sembra troppo "squadrettato" ma non ho guardato molto bene :sisi:

ToXiCaL

Super Postatore
bah secondo me tutti questi discorsi su quanti anni ha il gioco lasciano il tempo che trovano considerando che si tratta cmq di un f2p..io lo proverò di sicuro!

Fabietto_Ibanez

Super Postatore
Beh io ho giocato alla versione della Ijji tramite proxy, e sinceramente SUN è uno spettacolo per gli occhi. Per ora è l'MMORPG F2P con la grafica migliore, secondo me.

Alto