Soul of the Ultimate Nation: Happy Halloween!

[IMGTEXT="http://www.iouppo.com/lite/pics/8805a6c7f07606e45e98e2c87c22e350.jpg"]Nella notte di Halloween, i bambini con i loro costumi, vanno casa per casa in cerca di dolci:[/IMGTEXT]Perchè non giocare a Soul of the Ultimate Nation e celebrare Halloween allo stesso tempo? Potrete prendere dei dolcetti (HP Booster) quando vedrete un GM all'interno del gioco. E' semplice, basta dire "TRICK OR TREAT?"

Inoltre, giocando a S.U.N durante tutto il periodo dell'evento, potrete comprare un Ghost Pet gratis. Ecco come riceverlo:
  1. Andate nell'ItemShop presente In-Game (è il pulsante con la lettera "C" colorata di giallo)
  2. Cliccate sulla cartella Event nella lista dell'Item Shop.
  3. Lo vedete il Ghost Pet? Cliccate su Buy.

Periodo dell'evento: 28 Ottobre/4 Novembre - Ricompense: Gost Pet e Sweet Candy (HP Boost)

DISCLAIMER
  • Potrete comprare un solo Ghost per per ogni personaggio.
  • Il Ghost Pet è un Item esclusivo della durata di 7 giorni.

Ultima modifica di un moderatore:
Speriamo che sia il primo di una lunga serie di eventi però :) Intanto, sembra ben impostato...semplice ma efficace.

Inoltre darà la possibilità di fare la conoscenza con i GM, cosa che capita sempre meno spesso nei MMORPG.

bonduelle

Super Postatore
penso sia scontata la risposta ma come lo dovrei riconoscere un GM ? ^^ x l'armor pompata o perche sara sempre attorniato di players nn so

Un po' per una cosa e un po' per l'altra...e poi hanno "GM" prima del nome e la scritta arancione o viola (non ricordo bene).

tavolez

Lurker
ECCO!!!!

Ne ho vista io di gente con la scritta arancione!!!! Mi sono chiesto come mai ma mi sono dato risposte stupide e ho tirato dritto.....

Quindi quelli arancioni sono i GM!!!!

Cavolo a saperlo prima maledizione!!!!

juniorg

Super Postatore
No aspetta, forse i GM sono quelli viola allora, perchè arancione lo diventi a causa dei Pk...mi pare :asd:<!-- google_ad_section_end --> <!-- / message --><!-- sig -->

..nel dubbio KILLALI TUTTI!!! MUAHAHAHAHAHAH

Alto