Soul of the Ultimate Nation: Live!

tavolez

Lurker
Bisogna andare sul sito ufficiale e registrarsi,
poi fate login e sulla destra ci sarà un bottone con scritto START (sul sito).

A quel punto il gioco parte :)

Nergalo

Super Postatore
Io l'ho provato in OB e dopo 3 giorni è finito diretto nel cestino.. magari gli ho lasciato poco tempo ma a me sembra sempre la solita zuppetta koreana condita con tanto lag e grind.. forse doveva uscire qualche anno fa.
Domani proverò Karos online e vedrò se sarà un suo clone o ci sarà qualcosa di innovativo.
Secondo me per trovare un buon f2p che possa contrastare l'ormai solidissimo Runes of Magic bisognerà aspettare Allods online.

Asher

Lurker
Com'è sto gioco, è solo farm sfrenato? Le quest sono tutte "ucciti 30 tizi" e "raccogli 40 oggetti"? Se è così passo subito

tavolez

Lurker
Io ho appena cominciato, sto facendo quest e sembra ben curato.

La grafica è una figata ragazzi! I pg sono fatti da dio, tanti poligoni e begli effetti.

Suggerisco a tutti di togliere il glow effect che fa schifo.

Però sono veramente sorpreso per la grafica, davver bella per un mmorpg free, forse la migliore lol.

Arzes90

Super Postatore
Che sia divertente si ma non si può dire che sia il migliore F2p e neanche che sia innovativo secondo me ! La grafica non è male ma come gioco per ora non mi sembra nulla di nuovo !

radiokiller

Lurker
abbastanza ingiocabile oggi....
per fare la prima TASK KILL...3 mob e 100player intorno a killare sti 3 mob sfigati...che implodono.

100player non e' per dire.....ma ne ho contati minimo 50

tavolez

Lurker
abbastanza ingiocabile oggi....
per fare la prima TASK KILL...3 mob e 100player intorno a killare sti 3 mob sfigati...che implodono.

100player non e' per dire.....ma ne ho contati minimo 50

E' vero, bisogna fare party in quelle situazioni azz... E' l'unico modo, c'è tanta gente nelle prime zone..

Asher

Lurker
Non riesco a giocare quando clicco su start nel sito mi dice di istallare il gioco pur avendolo già istallato, ho provao anche a riavviare il pc ma nulla, non c'è verso.

Ultima modifica:

Asher

Lurker
Ok ho capito, quando dice di itallare dopo aver premuto ilt asto start istalla quel programmino e riavvia il pc che poi il gioco parte.

Per quanto rigurda il gioco sembra graficamente simile a Lineage 2 forse migliore, del gioco ho potuto vedere poco, perchè c'erano 15000 pg e che trituravano i poveri mob quando comparivano, per ilr esto non mi è piaciuta la poca personalizzazione io di solito ci spendo molto tempo a personalizzare il pg.

tavolez

Lurker
Ok ho capito, quando dice di itallare dopo aver premuto ilt asto start istalla quel programmino e riavvia il pc che poi il gioco parte.

Per quanto rigurda il gioco sembra graficamente simile a Lineage 2 forse migliore, del gioco ho potuto vedere poco, perchè c'erano 15000 pg e che trituravano i poveri mob quando comparivano, per ilr esto non mi è piaciuta la poca personalizzazione io di solito ci spendo molto tempo a personalizzare il pg.

Guarda, quando escid alle prime zone del tutorial si va bene, c'è meno gente concentrata.

E' molto importante trovare gente per fare party nelle istanze però, oggi mi è capitato di trovare all' ingresso molta gente da gruppare, almeno questo è positivo direi ;)

twisterforever

Super Postatore
ho provato ma non va :S

Ma hai provato ad installare il programmino con il browser aperto e poi chiuderlo e avviarlo da un altro browser?
L'ultima volta a me è andata bene così, l'ho installato con Explorer aperto, l'ho chiuso ed ho riaperto il sito con mozilla e tutto è andato ok, non so che altro dirti sry :/

marcooo09

Lurker
Forum S.U.N.

Ke ne dite di creare il forum per S.U.N.??? Io sto scaricando il client...Il mio nick in game sarà Enj0y ^_^Contattatemi cosi giochiamo insieme ^_^

sorrow2012

Lurker
Problemi con il client

Per tutti coloro che hanno problemi nel far partire il client, consiglio di riscaricarlo con l'ausilio del torrent o da gamershell. Anche io ho avuto problemi con il sito, infatti quando cliccavo su start mi diceva di installarlo. Poi ho letto da altri forum che il problema era nel client, in quanto quello hostato da onrpg è la versione americana non riconosciuta dal sito (parlo di onrpg poichè va a 800 Kb, e logicamente lo avevo scaricato da lì xDDD).

In game sono TheSorrow, ci si becca in giro.

Alto