Soul of the Ultimate Nation: Parte la beta, ma non Italia

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sun_logo_3d_fina_w2.jpg"]Avremmo voluto farvi una bella sorpresa e facendovi giocare tutto il weekend, ma purtroppo ci sono cattive notizie:

La closed beta di Soul of the Ultimate Nation, partita oggi e accessibile a tutti gli utenti registrati al portale ijji.com, per ragioni che non sono state specificate da NHN in Europa è accessibile solo dalla Gran Bretagna.[/IMGTEXT]La beta è disponibile in quattro regioni: quella già citata, gli Stati Uniti, il Canada e il Messico. Sicuramente i titoli NHN sbarcheranno presto anche in Europa, ma queste limitazioni territoriali sono a volte inspiegabili: Huxley, ad esempio, è perfettamente giocabile dall'Italia.

Beh, vorrà dire che aspetteremo, per i titoli NHN ne vale sicuramente la pena.

Ultima modifica:
Si ma infatti pure io appena ho visto che iniziava la cb ero tutto felice....cmq c'è gia una discussione in mmorpg in sviluppo di cui si parlava di questo:sisi:

Shockwave

Super Postatore
SUN... è da quando ne hanno dato le prime notizie anni fa che mi ha sorpreso... allora la grafica era qualcosa di inarrivabile... ora invece si assestera' nella media.

Come gioco non so come sia...

Xaerus

Lurker
un vero peccato, cmq un bel modo per giocare dalla GB sicuramente c'è, solo che dato il tipo di gioco incentrato sull'action, basterebbe un po di lag per rovinare l'esperienza di gioco, in ogni caso penso che un giro lo farò, anche se sarà un giro laggoso XD

Arzon

Divo
Ancora non capisco cos'abbia sto gioco di Action ._. non che sia brutto è non voglio dire questo, anzi, vorrei provarlo, però non è action come affermano loro ._. è un normale mmorpg, almeno da quello che si vede dai video; cioè c'è il target quindi gia chiamarlo action mi pare troppo.

Non è un action (stile Tera o C9 per capirci), ma dovrebe essere un semplice hack'n slash del tipo "click sinistro su mob per attaccarlo normalmente e click destro su mob per usare una skill", stile dungeon siege 2 insomma, o almno così avevo capito tempo fa.

Ultima modifica:

lisaboh

Lurker
Ciao a tutti, sembra caruccio questo giochino.

Vorrei provarlo ma non sono molto pratica di pc, se ho capito bene ci sarebbe un modo per eludere il blocco. Non è che qualcuno è cosi gentile da aiutarmi a capire come si fa?

Grazie in anticipo.

Velen

Super Postatore
Ciao a tutti, sembra caruccio questo giochino.

Vorrei provarlo ma non sono molto pratica di pc, se ho capito bene ci sarebbe un modo per eludere il blocco. Non è che qualcuno è cosi gentile da aiutarmi a capire come si fa?

Grazie in anticipo.

ti conviene aspettare la versione global della webzen, la closed beta dovrebbe partire l'otto ottobre..

Alto