Soul of the Ultimate Nation: Parte la beta, ma non Italia

lisaboh

Lurker
Peccato, ero riuscita a scaricare il gioco. Aspetterò :(

Ma un gioco bello come giocabilità stile lineage 2 nei movimenti, e con tante skill magiche...? mi piacciono i fantasy ma tutti quelli che provo non mi piacciono e sono stanca di giocare a lineage II >.<. Ah dimenticavo, ovviamente free, se è possibile :p

P.S: Ho provato Aion, ma non sembra tutto questo granchè, sono rimasta molto delusa.

Ultima modifica:

Velen

Super Postatore
Peccato, ero riuscita a scaricare il gioco. Aspetterò :(

Ma un gioco bello come giocabilità stile lineage 2 nei movimenti, e con tante skill magiche...? mi piacciono i fantasy ma tutti quelli che provo non mi piacciono e sono stanca di giocare a lineage II >.<. Ah dimenticavo, ovviamente free, se è possibile :p

P.S: Ho provato Aion, ma non sembra tutto questo granchè, sono rimasta molto delusa.

più che altro eludere il blocco penso causi abbastanza problemi, tipo lag ecc ecc.. comunque potresti provare runes of magic tra i free to play, è molto simile a wow, ma è ben fatto.

lisaboh

Lurker
Si già provato pure quello, e mi son stancata. Devo dire è l'unico oltre lineage II che mi ha entusiasmata ma di altri non ne trovo ora.

Tra le altre cose seguo il forum di mmporgitalia abitualmente e li ho pure provati tutti quelli nuovi, mi manca solo questo qui che ovviamente per ora non si può.

Provato pure karos online, brutta delusione pure quello.

Ultima modifica:

lisaboh

Lurker
Grazie Valen gentilissimo, però voglio evitare che se mi piace poi il gioco non posso pagarlo.

I trial non li provo di quelli a pagamento, ho provato solo Aion perchè se ne parlava così tanto, tutto qui.

sasuke50

Super Postatore
mah come grafica e ambienti del gioco ci siamo ma non vedo niente di rivoluzionario stesso combattimento solite skill solito tutto.

Alto