Soul of the Ultimate Nation: Presto negli USA

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sun_logo.jpg"]Finalmente, dopo un'attesa durata due anni, arriverà la versione occidentale di Soul of the Ultimate Nation, l'hack 'n slash MMO della softco coreana Webzen.[/IMGTEXT]Lanciato in Corea nel 2006 e rilasciato nel 2007 anche in Cina, Taiwan e Giappone, quello che è uno dei migliori titoli free to play orientali era rimasto inspiegabilmente senza un publisher occidentale fino ad oggi: il colosso NHN ha infatti annunciato di aver acquisito i diritti per la pubblicazione del titolo negli Stati Uniti, cosa che avverrà attraverso il portale Ijji.com durante il corso di quest'anno.

[YOUTUBE]Hti6I9dOeQQ[/YOUTUBE]​

Ultima modifica:

Eradicatore

Viandante cazzaro
la ijji si sta prendendo i free2play piu attesi del mercato, ....tra i quali l'mmofps huxley (gia giocato in corea e ora in closebeta da noi) e questo mmo di cui avevo gia sentito parlare tempo fa, un sucessone per un publisher che io ritenevo uno dei meno presenti sul mercato europeo...
ecco qualche video:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=HcH0zuw6Uqw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WRWx7iSAsIU&feature=related[/YOUTUBE]

N

neji

Guest
aspettiamo :uhm:..dopo due anni ormai.....cosa sarà mai qualche mese...... :asd:

Ma sbaglio o questo periodo ce sta il boom degli hack'n'slash? E' uscito ora fresco Warrior Epic e la gente sta segunedo bene Mythos e l'atro hack'n'slash che manco nomino perchè tutti noi conosciamo e aspettiamo :metallo:

Velen

Super Postatore
Ma sbaglio o questo periodo ce sta il boom degli hack'n'slash? E' uscito ora fresco Warrior Epic e la gente sta segunedo bene Mythos e l'atro hack'n'slash che manco nomino perchè tutti noi conosciamo e aspettiamo :metallo:

quando uscirà mythos chiuderò con la mia vita sociale deve essere troppo bello!! :D:D

Arzon

Divo
Ragazzi forse non avete letto la mia domanda, chiedo se vi sembra hack 'n slash, vorrei sapere le vostre opinioni; cos'avete capito dai video?

Bellissimo !
Quel video in computer grafica non lo avevo mai visto xD, ci pensate se un giorno fanno dei giochi con gameplay simile ? XD

Speriamo che ci si possa giocare presto :)

Ragazzi forse non avete letto la mia domanda, chiedo se vi sembra hack 'n slash, vorrei sapere le vostre opinioni; cos'avete capito dai video?

Dai video ho capito che ha una bella grafica xD e dei bei combattimenti, poi perchè non dovrebbe essere hack 'n slash visto che lo pubblicizzano così?
Ma pure se non fosse h'n s, non mi dispiacerebbe giocarci xD

Cmq apparte la grafica e i combattimenti, speriamo pure il resto del gameplay sia bello !
Non vedo l'ora di giocarci, magari è il gioco che fà per me xD

Ho visto mo gli altri video, sinceramente non mi pare hack'n'slash. Solo che un hack'n'slash spesso deve essere giocato per capire se lo è o no. Per me H'n'S è un qualunque gioco dove devo uccidere orde di mostri e per farlo mi basta solo l'uso del mouse :rambo: A conti fatti un hack'n'slash è un qualunque rpg ma improntato solo all'azione

Alto