Soul Worker: Nuovo personaggio in arrivo

Giocatori di Soul Woker, un nuovo e misterioso personaggio è in arrivo in gioco (per ora solo nella versione Coreana).

L'immagine che vedete in alto è stata recentemente pubblicata sulla pagina Facebook del gioco, la quale mostra una sagoma oscura al centro.

Secondo dei rumors il nuovo personaggio è dotato di due spade, non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.

Commenti

Non mi dite, l'ennesimo personaggio gender lock OVVIAMENTE femminile e pseudo loli, quanta immaginazione hanno questi di soul worker...

Soul worker, Kritika, Closer, Elsword e se qualcuno ne ha altri, son tutti gender lock, che non trovo giusto, ma ci si accontenta, cmq come game aveva del potenziale, ma closer lo preferisco anche solo per la gestione.

Soul worker, Kritika, Closer, Elsword e se qualcuno ne ha altri, son tutti gender lock, che non trovo giusto, ma ci si accontenta, cmq come game aveva del potenziale, ma closer lo preferisco anche solo per la gestione.
sinceramente io preferisco soul worker, anche se in questo periodo sto giocando anche Closer ed Elsword, Kritika invece non mi attira, provato per un pò.

In effetti se introducono la possibilità di scegliere il sesso del personaggio e magari crearlo da zero, sarebbe il TOP, sopratutto in Soul Worker.

Di soulworker non si salva niente, anzi solo una cosa, Haru.
Il resto è spazzatura, dalla gestione in primis, al level design inesistente e tremendamente riciclato, l'RNG all'ennesima potenza per allungare il brodo. Il pessimo modo di recuperare l'energia stando mezz'ora/un ora afk su quel cavolo di fazzoletto per recuperare energia pari a 15 min di gioco, ridicolo.

Non a caso si è letteralmente svuotato in un mese, e sul forum ufficiale i soliti italioti illusi che hanno fatto tanto i patriottici sono andati dal day1 sul server ita, nonostante era palese si sarebbe svuotato nel giro di qualche settimana. Il forum ita è più deserto di marte.

Io ero nel server EU ed è durato giusto qualche settimana in più, ma dal primo giorno di open beta a circa un mese dopo i server erano vuoti. Andavi nell'hub endgame e c'erano i soliti quattro cristiani sul tappetino, chat completamente morta, la maggior parte delle gilde disbandate, fallimento totale.

Il resto è spazzatura, dalla gestione in primis, al level design inesistente e tremendamente riciclato, l'RNG all'ennesima potenza per allungare il brodo. Il pessimo modo di recuperare l'energia stando mezz'ora/un ora afk su quel cavolo di fazzoletto per recuperare energia pari a 15 min di gioco, ridicolo.

Non a caso si è letteralmente svuotato in un mese, e sul forum ufficiale i soliti italioti illusi che hanno fatto tanto i patriottici sono andati dal day1 sul server ita, nonostante era palese si sarebbe svuotato nel giro di qualche settimana. Il forum ita è più deserto di marte.

Io ero nel server EU ed è durato giusto qualche settimana in più, ma dal primo giorno di open beta a circa un mese dopo i server erano vuoti. Andavi nell'hub endgame e c'erano i soliti quattro cristiani sul tappetino, chat completamente morta, la maggior parte delle gilde disbandate, fallimento totale.
io lo gioco ogni tanto e trovo giocatori, per la chat sinceramente nemmeno in Dauntless ti considerano LOL, magari se lo portano su console come free to play si guadagna qualche giocatore in più

Torna su BNS ho avviato una gilda mia che pare un'azienda per come è organizzata, tutti su discord, e canali pieni la sera. Puoi riprendere il tuo vecchio pg o iniziarne uno nuovo, 2 mesi di gioco e puoi farti i contenuti endgame. Il gioco è migliorato e stravolto da quando lo lasciasti, l'rng per gli upgrade è ZERO. Farming ce n'è, perchè se avessi già un equip endgame smetteresti di giocare, ma l'incremento del dps ogni giorno con un qualche miglioramento in più è parte del gioco. L'importante è l'accessibilità a tutti i contenuti (a parte forse l'ultimo raid) che è relativamente veloce. In più ogni 2-3 mesi riducono i requisiti richiesti per uppare tale oggetto, assieme all'aggiungersi di nuove cose da uppare. Il risultato è appunto come ho detto 2-3 mesi di farming x giocare endgame anche per chi parte da zero in qualsiasi momento decidesse di farlo.

Per un bel po' di mmo non ne giocherò, tornerò solo quando ci sarà qualcosa di veramente nuovo e/o valido, quindi probabilmente non tornerò mai più, data la moria del genere.

Se avessero rilasciato gli aggiornamenti per tempo, probabilmente ci starei ancora giocando.
E' un titolo molto valido, bello ma se non aggiungono contenuti costantemente e non c'è una community di giocatori a supporto chiaramente muore in breve tempo.
Peccato perché poteva essere veramente un titolo interessante.

Alto