Soulstice: Nuovi Trailer e dettagli dalla Gamescom 2021

Soulstice.jpg


Modus Games e Reply Game Studios durante la Gamescom 2021 hanno annunciato che il loro fantasy action RPG “Soulstice” sarà disponibile nel corso del 2022.
  • Combatti sinergicamente – Gestisci contemporaneamente entrambi i personaggi. Brier è l’esperta di attacchi e combo a distanza ravvicinata, mentre Lute controlla il campo di battaglia con le sue capacità ultraterrene. Combina le loro forze per sbloccare potenti trasformazioni e raggiungere il loro pieno potenziale di chimera.
  • Personalizza armi e abilità – Le armi si sbloccano e si potenziano nel corso del gioco e possono essere scambiate anche durante una combo per infliggere più danni agli avversari.
  • Esplora la città di Ilden – Scopri enigmi e segreti in diversi luoghi all’interno di una tormentata città in rovina. Uno squarcio nel cielo si è aperto sopra Ilden; Man mano che Briar e Lute si avvicineranno, l’ambiente diventerà sempre più minaccioso e alterato.
  • Vivi un mondo sinistro – Immergiti in una storia oscura di amore fraterno valorizzato dalla grafica elegante e raffinata ispirata al classico fantasy giapponese.
  • Combatti diverse classi di nemici – Spettri, corrotti e posseduti si sono introdotti nel mondo oltrepassando il velo. Usa l’aura di Lute per indebolirli o rivelarli e adattati a un flusso di combattimento che non è mai uguale.
  • Svela la verità sulle tue origini – Nel corso del gioco, Briar e Lute scopriranno la verità su loro stesse e sui loro poteri, ma dovranno collaborare per mantenere il loro legame indissolubile.

A seguire i Trailer:


 
Alto