SoulWorker (versione steam)

Luisen

Divo
Avevo intenzione di provarlo non avendo mai preso questo treno. Ne vale la pena se ci giochicchiassi 2\3 ore al giorno? Quali sono i punti a favore che te lo hanno fatto apprezzare per anni? senza un publisher deh'mer magari potrebbe mantenersi più sano..
Vale assolutamente la pena, soprattutto per il fatto che la versione global avrà tutti i contenuti di quella coreana mentre quella della merdaforge era indietro di ben due anni.
Di punti a favore ce ne sono parecchi:
- Gioco leggero, gira senza problemi anche in pc datati/portatili, anche se non è ottimizzato, di recente hanno migliorato il motore grafico
- Combat assolutamente dinamico, piacevole e fluido, confrontabile con quello di Blade and Soul
- Contenuti endgame sulla base dell'evoluzione del personaggio
- Nessun vincolo nelle preferenze di gioco, le classi sono bilanciate e in continuo aggiornamento
- Zero vincoli per gruppi e gilde: puoi giocare anche in solo
- Sistema di ranking rivisto: è individuale, svincolando quindi la dipendenza da gruppi/gilde
- Questa nuova versione rispetto alla merdaforge sarà più facile per cui il progress sarà più veloce: non ci vorranno mesi per farsi un set AoV o un set HH

Il dubbio sarà sul discorso che senza banksharing dovremo affidarci agli eventi che metteranno in gioco per accumulare le risorse necessare per i successivi due set, quindi è da vedere quali e quante ricompense e con quanta frequenza li pianificheranno.

indubiis

Super Postatore
Gente curiosa dal web

ps. una try allora glie la darò, mi sa che l'avevo già provato alla release ma magari mi confondo col gioco, su steam mi segna 0,2h playtime

occhidighiaccio

Super Postatore
Ma non ho capito su steam c'è scritto data di rilascio 2018 ma voi dite che aprono oggi i server cosa sarebbe successo un wipe totale? oppure ci si unisce con altri player veterani che hanno già un pg di alto livello?

occhidighiaccio

Super Postatore
Mi sto documentando e ho scaricato la versione steam dove mi dice che non ci sono server disponibili in più c'è sempre il logo della gameforge sia sulla pagina steam che sull' avvio del gioco ma loro su twitter dicono che stanno facendo manutenzione e di avere pazienza e c'è #steam quindi dovrebbe uscire su steam ma hanno problemi,il fatto è se ci sarà sempre la gameforge dietro conviene giocarci ancora? che senso ha?visto ciò che hanno gia fatto con questo gioco e non solo?

RickyLon_

Super Postatore
Ok controllato ora su steam lo hanno gia cambiato c'e' quello della lion games, su che server dovrei cominciare quindi? dove siete voi? per chi gioca dico

Alto