SoulWorker (versione steam)

Luisen

Divo
I server sono sovraccarichi, per questo non si riesce ad entrare e in questo momento sono giù per manutenzione.

Discordia0987

Super Postatore
Al tempo lo avevo provato questo gioco, non mi aveva preso granchè, è cambiato qualcosa in questi anni? C'è solo l'inglese oppure è anche in italiano?

indubiis

Super Postatore
Rispondo un po' in modo sparso alle domande cui conosco risposta:
- pome bisogna spammare il login perchè ogni tanto dava un messaggio di sovraccarico
- c'è solo in inglese il gioco no ita
- la versione è stata rilasciata direttamente dal publisher mentre la versione precedente così come i personaggi sono stati wippati dall'ex publisher gameforge
- le guide cercando il nome del personaggio soulworker e build si trovano, non di tutti i personaggi e non sempre aggiornate, vedi la mia ephnel che ha davvero poco online di guide
- ci sono classi che tankano e come selfhealer penso lily abbia qualcosa ma mi potrei confondere con il char con la chitarra, bisogna fare un po' di ricerche
- ovviamente alla creazione va scelto il server eu, mentre per i canali noto delle differenze di ping. Per non finire fra i crucchi io uso GB per ora anche se DE pinga meglio..

Luisen

Divo
Hanno sistemato i server ieri sera, ora dovrebbero essere ok, siamo molti per un gioco del genere per cui è normale avere un po' di problemi i primi giorni.

Le classi self healing sono due: Stella e Chii Aruel

indubiis

Super Postatore
Btw, 5 minuti ad aprirsi con HHD e poi dalla fretta ho cliccato il sever sbagliato e bisogna richiudere il gioco.
Mannaja la puzzola

edit. rientro e mi dice server overloaded :alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone:

indubiis

Super Postatore
@Luisen chiedo qui che magari è utile anche ad altri:
Sbaglio o sugli akashic record c'è scritto che c'è un momento per usarli dove c'è miglior loot? perchè ieri ne ho aperti 20 così a caso

Luisen

Divo
Niente del genere, l'unica differenza tra le varie tipologie di carte sono la qualità e le probabilità di trovare carte migliori.
Inoltre se guardi in alto a sinistra dell'interfaccia di gioco, sopra l'avatar del pg troverai un buff che dura tot ore con 100% di exp e loot per cui è irrilevante quando e dove apri le akasha.

Thor Mjolnir

Super Postatore
Ciao a tutti raga. Io avrei una domandina semplice semplice, sempre ammesso che sia possibile. Come cambio il colore dei nomi degli NPC ed anche quello degli altri giocatori dal nero a un altro colore? Nero non si può vedere e manco si legge bene. Se qualcuno sa come aiutarmi ve ne sarei molto grato. Saluti a tutti.

indubiis

Super Postatore
Ciao a tutti raga. Io avrei una domandina semplice semplice, sempre ammesso che sia possibile. Come cambio il colore dei nomi degli NPC ed anche quello degli altri giocatori dal nero a un altro colore? Nero non si può vedere e manco si legge bene. Se qualcuno sa come aiutarmi ve ne sarei molto grato. Saluti a tutti.
Cerca lingua su Windows e scarica giapponese, poi su calendario e localizzazione metti jappo. TI cambia un po' il calendario ma cosi aggiusti minimappa e colore nero

Thor Mjolnir

Super Postatore
Cerca lingua su Windows e scarica giapponese, poi su calendario e localizzazione metti jappo. TI cambia un po' il calendario ma cosi aggiusti minimappa e colore nero
@indubiis ringraziandoti per l'aiuto ma... non esiste un metodo un pò più semplice all'interno del game stesso senza andare a rompere le palle a Windows? Settarlo in giapponese solo per un cavolo di game mi sembra un pò un'esagerazione e una mancanza di attenzione da parte dei programmatori del gioco. Grazie ancora.

Luisen

Divo
Al momento il client è la versione TW tradotta per cui alcune cose ancora non vanno, la modifica è semplice, richiede un solo click e puoi tornare all'italiano quando vuoi.

EDIT: fixano oggi

Ultima modifica:
Alto