Space Combat Help

Ainvar

Super Postatore
Premettendo che ho la nave potenziata tutta al 3 livello, mi servono suggerimenti per completare la missione Ambush, ci sono riuscito solo una volta per puro culo. Se avete suggerimenti di come farla per chi riesce a farla, gliene sarei grato. :xwing:

Kaemalux

Super Postatore
Distruggi tutte le fonti di danno degli incrociatori prima dello slalom tra gli asteroidi, se distruggi tutte le torrette appena possibile dopo la navetta subirà molto meno danni. Io uso molti missili subito per le torrette, e ho visto che lo shuttle da scortare alla fine rimane almeno con il 25-30% di energia.

Ainvar

Super Postatore
Prima dello slalom faccio un massacro e la navetta sta a 80%, ma alla fine mi frega la correlian integra che spara a tutto spiano ed esce dal raggio visivo e non posso farci nulla. :(

totalpogo

Super Postatore
Se hai i missili a liv 3, dovresti averne 76 a disposizione, all' inizio spamma i missili sugli incrociatori per distruggere le torrette e abbatti i caccia con i laser, dopo il campo di asteroidi utilizza i missili che rimangono per piallare gli incrociatori che si aggiungono alla battaglia.
Anch' io ho avuto problemi con questa missione e facendo così la finisco sempre (magari per un pelo)

Kaemalux

Super Postatore
Uhm... Io non ho problemi, usando come te l'equip lvl 3... Un'altra cosa, come priorità distruggi le nvette piccole che ti arrvano da dietro, sono quelle che fanno più danni alla tua nave da scortare.

Essere

Super Postatore
hum ma come la nave si po potenziare?, io sto facendo tutto con le raffiche di laser, non è facile pero ci si riesce
io di solito distruggo navette che mi surpassano (beccando pure quelle che vanno incontro) e le torette sulle navi madre, cio basta tener premuto il tasto sinitro sul maus e il laser spara all'impazata.
non è importante mirare precisamente, basta che il mirino diventa rosso e state sicuri che beccate.

Ultima modifica:

Demonio

Divo
hum ma come la nave si po potenziare?, io sto facendo tutto con le raffiche di laser, non è facile pero ci si riesce
io di solito distruggo navette che mi surpassano (beccando pure quelle che vanno incontro) e le torette sulle navi madre, cio basta tener premuto il tasto sinitro sul maus e il laser spara all'impazata.
non è importante mirare precisamente, basta che il mirino diventa rosso e state sicuri che beccate.
La nave si puo' potenziare come si fa con i companion.
Quindi da qualsiasi luogo tranne dentro la tua stessa nave, richiama la schermata del tuo personaggio e in basso a sinistra noterai le scritte companion e ship, a questo punto scegli SHIP e vedrai la grafica delle tua astronave piu' i vari slot dove inserire l'equip, ti ricordo che l'equip puo' essere craftato o comprato o come premio da quest.

Alto