SPACERIFT: Arcanum System

Billob

Niubbo
vabbé,lo comprato 6 euro.Molto meglio di altri game mmo sci-fi,almeno non é complesso,si puo` costruire stazioni,produrre,minare,market,insomma il solito,ed é fatto veramente bene.

Billob

Niubbo
sto per creare una corp se qualcuno é interessato puo contattarmi qua :)

Billob

Niubbo
A chi piace ovviamente,seguite questo gioco perché sara`epico.Stanno prendendo tutte le funzioni positivi di altri giochi.Elite Dangerus,EvE Online,Entropia Universe,CSC,Starbase,Empyrium,Star Ciziten,insomma tutti i top degli mmo space,é bellissimo.

Billob

Niubbo
ma è tradotto in inglese? perchè da quanto leggo su steam è solo in lingua russo ucraino.
ciao,si lo hanno tradotto da poco in inglese,ma il gioco é facile,non é complesso come altri.E`veramente bello puoi costruire la tua stazione e produrre navi,armi, o vari item.Ci sto giocando da tre giorni,per ora mi trovo benissimo.L`unica pecca che é scaduta l`offerta e al posto di 6 euro é a 16,ma ti posso garantire che ne vale la pena.

Billob

Niubbo
ciao ho fatto un piccolo video,piu`che altro di test lol :) ne metto un po`,in particolare per come costruire le varie stazioni di produzione,e in che systema metterle senza farcele attaccare da possibili nemici se entriamo in guerra.

cyberfax

Super Postatore
lo sto provando, mi ricorda molto la serie X3, la grafica non è all'altezza di X3 AP neanche il lore e l'atmosfera, ma il gioco si fa apprezzare e la grande differenza riguarda il multiplayer ovviamente.
stranamente non e' visibile ne promosso da nessuna parte, se non era per il post di Billob non lo avrei mai trovato, e sono sempre alla ricerca di space game, bho misteri, cmq se vi piace il genere e' da provare.

Billob

Niubbo
lo sto provando, mi ricorda molto la serie X3, la grafica non è all'altezza di X3 AP neanche il lore e l'atmosfera, ma il gioco si fa apprezzare e la grande differenza riguarda il multiplayer ovviamente.
stranamente non e' visibile ne promosso da nessuna parte, se non era per il post di Billob non lo avrei mai trovato, e sono sempre alla ricerca di space game, bho misteri, cmq se vi piace il genere e' da provare.
ciao cyberfax,intanto grazie che sei entrato in game,mi sentivo un po`solo :) Concerne quello che hai scritto concordo in tutto,ho visto comunque dei video del gioco praticamente finito,ed é molto bello.Secondo me sono boicottati per il fatto che hanno fatto uscire il gioco con lingua Inglese,e non era ancora tutto tradotto,anche adesso ci sono nomi di alcuni item(pochi) che sono in russo.Penso che tra una decina di giorni sia completamente in Inglese.Che non siano visibili poi é vero,hai notato anche tu cé pochissima gente,il che é molto strano il gioco é veramente bello.Giochi cosi non ne ho trovati,e sono 6 anni che cerco.Speriamo in bene....

Alto