Spam for the monkey! Turn on your wombat detector here

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boba

Divo
Buongiorno, degustatori di fondoschiena da urlo (shara rulez). :cool:

Se è per questo non l'ho neanche sfiorato...

Cosa assomiglia a WoW FF? Le Quest?Il gear progress? I raid? Il craft?La trinità? Sono rari gli mmo che non hanno tutte queste cose di base,e FFXI le aveva già prima...
Ora mi chiedo perchè avrebbe dovuto toglierle, quando sono queste le cose che l'hanno portato ad un ottimo risultato di vendite...

Il discorso sarebbe ben diverso se il titolo fosse un nuovo lavoro senza storia videoludica alle spalle,sarebbe assurdo che fosse l'ennesimo clone di WoW,ma non mi sembra sia così...

Prima di farmi 7 anni in WoW ero in FFXI. Ho giocato la beta del XIV: amarcord del primo, nonostante i Chocobo e la magia "emozionale" tipicamente stile FF. :cool:

Per seppellire il fail del primo XIV e svecchiare l'XI, hanno strizzato l'occhio a impostazioni ed UI alla WoW, con farcitina di pseudo eventi occasionali alla Rift.

Io credo che Square, non sia mai stata una software house sconosciuta che voglia accalappiare l'utenza pagante dell'ennesimo WoW clone, per non dire dello stesso. I tempi son cambiati. Già. Peccato e per fortuna.

Ci sono anche persone che non hanno mai giocato a FFXI, però hanno la pretesa di dire come sarebbe dovuto essere il nuovo in uscita...

Se è per questo nemmeno a WoW. Peccato e per fortuna. :cool:

Sharazai

Lurker
Buongiorno

77872-2c20ad-500-750.jpg

Bentornato a Fulminato. Forse...

Jill

Mito
Penso che neanche una delle domande per Anet postate sul thread in questo forum, sarà letta...

Comunque sono d'accordo su quel che scrive Hekatos, mi sembra anche l'unico commento sensato li dentro,a parte le domande legittime...

Il Deprecabile

LAMMERDA
Penso che neanche una delle domande per Anet postate sul thread in questo forum, sarà letta...

Comunque sono d'accordo su quel che scrive Hekatos, mi sembra anche l'unico commento sensato li dentro,a parte le domande legittime...

Io sono perfettamente daccordo con TripleH.

GW2 è un'ottimo MMO PvE.

Ma è solo questo.

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...

A me pare l'unica cosa davvero logica... La trinità ha fatto il suo tempo e lo sta già facendo nel panorama mmo fuori da GW2, i problemi che ha in gw2 non c'entrano col suo non essere trinità in senso intrinseco.

Shara :megusta:

Namtar

Divo
io invece non capisco quando dicono che con la trinità derivano un sacco di meccaniche...
boh... io l'unica cosa che vedo è il tank prende l'aggro di tutto e si becca le botte. l'healer che deve curare (il tank principalmente) e i dps che fanno il resto e devono stare attenti a non prendere troppa aggro. stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto